Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Acquisto portatile budget 1.700/1.900€


Gotti23
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao a tutti, e grazie del benvenuto.

Vorrei acquistare un pc gaming (non ci farei altro se non guardare netflix) per giocare in modalità ultra a battlefront star wars 2 o total war WH2.

che mi consigliate?

con questo budget riesco a centrare l'obiettivo o devo prevedere una cifra superiore?

grazie per il tempo dedicato.

Matteo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @Gotti23 e benvenuto sul forum, ho visto nell'altra discussione che eri interessato a un notebook, se non hai problemi di spazio io ti consiglio un buon fisso con anche periferiche annesse, tanto col tuo budget riusciamo a fare tutto. Anche in caso di notebook riusciresti a giocarci senza problemi, solo che un fisso è sempre preferibile perchè allo stesso prezzo avresti una macchina più performante e poi è aggiornabile, che non è una cosa da poco!!Facci sapere cosa vuoi !!!?

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di tutto grazie dell'interessamento, cmq devo prendere per forza un portatile altrimenti mi tocca divorziare.....e mi potrebbe costare di più, tipo che vado a dormire sotto un ponte.

Ho trovato su amazon un asus rog gl502vm-fy200t oppure asus rog gl502vs-gz147t, e con massimo 1.600 riesco a giocare in modalità ultra, che ne pensi?

Modificato da Gotti23
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Cambio vecchio dissipatore ad aria, cosa mi consigliate?

      Ciao a tutti 👋 Volevo chiedervi un consiglio perchè sarei intenzionato a cambiare il mio dissipatore ad aria che si è rotto (due dei quattri pin di plastica si sono spezzati). Avendo comprato il dissipatore anni fa e stupidamente avendo buttato la scatola, non ricordo il modello preciso, ma presumo sia Cooler Master RR-2V2E. Allego anche delle foto così magari i più esperti sapranno dirmi il modello corretto. Ho deciso di cambiarlo,oltre al fatto che si è rotto, ma anche perchè il mont

      in Raffreddamento

    • Vorrei assemblare un pc di media alta fascia

      Buongiorno a tutti sono nuovo del gruppo avrei bisogno di un aiuto vorrei assemblare un pc partendo con una rayze 7 5700g e vorrei sapere che scheda madre inserire che alimentato che ram ed in seguito vorrei anche inserire una scheda grafica da 8 /12 gb al momento ho 2 monitor e disegno con fusion 360 cosa mi consiglite?  P. S Vorrei in case che non sia più alto di 40 cm per gli spazzi che mi ritrovo grazie a chiunque mi dia un aiuto   

      in PC Completi

    • Vga è il momento di acquistare.?

      Ciao ho gtx 660 2 gb dal 2013 che funziona bene ma è sorpassata   E il momento di comprare vga visto che sono calati un pochino?   Che scheda video mi consigliate? Budget 320 circa euro  Cpu i5 10400f  16 gb ram Psu xfx 550 w Gamin full hd    Grazie 

      in Schede Video

    • Vorrei cambiare scheda video al mio preassemblato

      Salve a tutti, ho un pre assemblato dell' ho ( Pavillion 690-xxx-xx) e le caratteristiche sono ryzen 5 2600 e gtx 1050 Ti, vorrei cambiare scheda video mettendo magari una rtx 3050 ITX oppure una 3060 sempre ITX, vorrei sapere se si potrebbe fare anche a costo di cambiare qualche altro componente. Grazie e buona serata.

      in Schede Video

    • acquistare gpu... è il momento?

      Ciao a tutti, da tempo voglio sostituire la mia rx590 (su amd ryzen 5 5600) con una più performante e più adatta al mio schermo 2k.... e mi sembra un buon compromesso una rtx 3070/3070ti diciamo...  pensavo anche alle amd 6700  ma mi sembra costino di più e vadano meno... La mia domanda è riferita al prezzo (oltre ovviamente pareri se lo considerate scelta non giusta) ovvero i prezzi stanno scendendo in questi giorni ma secondo voi quale sarà il prezzo a cui stabilizzeranno?  ho aspettato m

      in Schede Video



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...