Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

    Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Ezyy

Il primo Mafia torna su Steam dopo cinque anni

    Post Raccomandati

    Circa cinque anni fa, Mafia fu rimosso da Steam senza alcun avvertimento, impedendo che venisse acquistato da nuovi giocatori. Il mese scorso, Mafia è tornato in vendita su GOG e ora, poco più di un mese dopo, il gioco è arrivato anche su Steam. Questa nuova versione rimuove e sostituisce in gran parte la colonna […]

    Leggi l'articolo completo:Il primo Mafia torna su Steam dopo cinque anni

    View the full article

    Condividi questo messaggio


    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

    • Ultime Risposte

      • Salve a tutti, chi mi puo aiutare a programmare il mio mouse gaming?? ho un problema sull'associazione del profilo...provo a mettere su fortnite ma non lo carica.. come de fare? grazie a tutti
      • ciao @Rapacis la tua idea non è male, soprattutto visto che ora l'i5 8400 è tornato a prezzi decenti.. (sarebbe ancora alto come prezzo però va bhé, a essere "onesti" dovrebbe stare sui 180)
        se la tua idea è intel-nvidia ti direi che le componenti vanno bene quindi, unica cosa per la mobo, ti consiglierei la DS3H, a pari prezzo hai 4 slot di ram e altre cose in più, è più completa.. oppure la AUROS GAMING 3, più per build da gaming appunto..  altre opzioni potrebbero essere asus oppure asrock mentre per le ram, visto che le puoi montare da 2666mhz ti direi queste GPU te la sconsiglio proprio la monoventola.. se puoi vai con le biventola , in giro si trovano ancora buoni prezzi comunque!  per il resto tutto ok 😉 con il tuo budget però io punterei a un pc con un ryzen 5 2600 e una rx 580 8gb, meno costoso e di maggiore resa !
      • ciao e benvenuto!
      • Benvenuto


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    ×