Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

PC gaming - budget 1500 euro, requisito gtx 1080ti


torring97
 Condividi

Post Raccomandati

Ma non avevi ordinato la gigabyte?
L'avevo prenotata, ma c'era ancora il riassorbimento, adesso ho ordinato la gigabyte a 716 euro.
Forse dovrò prendere anche il case nuovo, perché lui ha un coolermaster k380 e risulta aver una lunghezza utile di 289mm mentre la scheda video è lunga 290mm
Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, torring97 dice:

L'avevo prenotata, ma c'era ancora il riassorbimento, adesso ho ordinato la gigabyte a 716 euro.
Forse dovrò prendere anche il case nuovo, perché lui ha un coolermaster k380 e risulta aver una lunghezza utile di 289mm mentre la scheda video è lunga 290mm

Ahhhh mannaggia!! Mi sa proprio che dovrà cambiare il case allora, ma aspettate di provare a montare la scheda e vedere se entra prima ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, torring97 dice:
5 minuti fa, Chinaski dice:
Ahhhh mannaggia!! Mi sa proprio che dovrà cambiare il case allora, ma aspettate di provare a montare la scheda e vedere se entra prima emoji6.png

Si si, al massimo ci diamo di flessibile, un mm si riesce a ricavare sempre

e vai di Giovanni Mucciaccia.....fatto? ??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane più tardi ...

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • PC desktop budget 800-1000€ (no scheda video)

      Ciao a tutti, il mio PC attuale è quello in firma di ben 9 anni e costruito in base ai suggerimenti di questo stupendo sito! Purtroppo dal giorno alla notte la scheda madre mi ha abbandonato (ho provato a sostituire il Power switch con un pulsante che avevo in casa ma niente la scheda madre riceve la tensione misurata con il tester, ma non si avvia più). Ho cercato una scheda Madre alternativa nuova, ma a meno che di marche sconosciute o comunque molto care per essere usate non ne ho t

      in PC Completi

    • Assemblaggio PC ufficio/gaming 600 euro

      Ciao a tutti ragazzi come da titolo, dopo tanti anni (circa 10) sto cambiando PC, dato che l'attuale è ormai andato. Il PC in generale non mi servirà per farci nulla di faticoso, cose da "ufficio" se cosi le vogliamo definire, per quanto riguarda il gaming non ho assolutamente alcuna pretesa, dato che è piu di un anno che ormai non tocco un gioco... insomma,  qualcosa che mi possa permettere di fare più cose insieme (es. tenere aperte "tante" app) senza che mi cresca la barba.  Non essendo mo

      in PC Completi

    • Consigli per PC NUOVO Ryzen 7700X + RTX 4070 SUPER

      Buona sera a tutti, sto pensando di farmi un pc nuovo e nella speranza che calino il prezzo delle schede video Pc budget 1800€ La mia idea di pc principale era questa Case:  be quiet! Pure Base 500 FX - glass window - black - soundproofed CPU:  AMD Ryzen 7 7700X, 8x 4.50GHz CPU cooling:  be quiet! Dark Rock Elite RGB Tower Cooler Mainboard:  MSI B650 Gaming Plus WIFI Ran: 32GB DDR5 RAM 6000 MHz Corsair Vengeance (2x 16GB - Dual Channel) Graphics cards:  N

      in PC Completi

    • nuovo monitor 100 euro

      Ciao mio cuginoha un monitor full hd samsung ,22 anni ma ora sta andando Cosa posso prendere per lui ? 27 pollici Vga1660 Ryzen 5 3600 Possibilmente presa DVi anche se superata e HDMI Buget intorno 100/ 130 euro circa o mqualcosa in piu  passibilmente samsung   uso gaming normale Grazie

      in Monitor

    • configurazione nuovo pc 12900k

      ciao. ho comprato questa scheda e questo processore , volevo qualche consiglio sulle ram, alimentatore e disippatore liquido ! case non lo prendo perche voglio costruire una scrivania che contenga tutti i componenti con un vetro sopra !!! (spettacolare ). ASUS TUF Gaming Z690-PLUS D4 Scheda Madre Gaming ATX, Intel Z690, LGA1700, DDR4, PCI 5.0, 14+1 Fasi di Alimentazione, Intel 2.5Gb LAN, Realtek 7.1 Sorround, 4xM.2, 4xSATA 6GB/s, Aura Sync RG Intel® Core™ i9-12900K, processore desktop, pe

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...