Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

VideoGames PC: Annunci e uscite anno 2014/2015

• Per cortesia connettiti per rispondere
52 risposte a questa discussione

#21 Raven

Raven

PC Gamer Avanzato

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 539 messaggi
  • LocalitàRivia

Inviato 31 luglio 2014 - 02:45

Ottobre? ........ pure evolve a ottobre??

Si vabbè tutti i giochi da me attesi nello stesso mese adesso? e chi lo ha il tempo di giocare a tutti.....

alien isolation

evolve

the evil whitin

In quest'ordine...... alien ha la precedenza su tutto e tutti , causa l'essere fan della saga , erano secoli che aspettavo un gioco fatto come Dio comanda...... evolve è l'uncio multi (a parte ut e ssam4) che avrei voglia di provare da qui al 2015 inoltrato ..... boh vediamo un po a ottobre che impegni ho

il consiglio che posso darti su Evolve è lo stesso consiglio che posso darti per qualsiasi Multiplayer: non prenderlo subito e aspetta di vedere come e, se viene supportato, in che modo... onde evitare di buttare soldi per un prodotto che potrebbe essere supportato male o diventare una macchina spenna polli (dlc a vagonate....).

• KenMaster piace questo

#22 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 01 agosto 2014 - 07:28

il consiglio che posso darti su Evolve è lo stesso consiglio che posso darti per qualsiasi Multiplayer: non prenderlo subito e aspetta di vedere come e, se viene supportato, in che modo... onde evitare di buttare soldi per un prodotto che potrebbe essere supportato male o diventare una macchina spenna polli (dlc a vagonate....).

Ed è un ottimo consiglio da seguire ;) , il punto è che, imho, evolve farà dopo qualche mese la stessa identica fine di Titanfall .... anch'esso un bel gioco multi ma poi abbandonato dal 80% dei giocatori dopo qualche mese...... la massa si sa che se non ha cod o bf ..... non è mai contenta.....

Comunque io non ho mai comprato un dlc in vita mia ... a meno che io ricordi xd , l'unico dlc che vorrei comprare , da fan della saga, è il Ripley edition di alien isolation .... quello per un fan dei film è un must buy assoluto :P

• Raven piace questo

#23 Raven

Raven

PC Gamer Avanzato

• Membri
  • 539 messaggi
  • LocalitàRivia

Inviato 02 agosto 2014 - 06:45

http://www.pcgamer.c...d-double-jumps/

Questo potrebbe essere interessante

EDIT: sbagliato sia link che il gioco  :P

https://www.kickstar...682108903/jotun

#24 Raven

Raven

PC Gamer Avanzato

• Membri
  • 539 messaggi
  • LocalitàRivia

Inviato 06 agosto 2014 - 10:58

Evolve è stato posticipato il 10 Febbraio 2015, pessimo mese data la presenza dello strigo (IMHO)

#25 compacus84

compacus84

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 32 messaggi
  • LocalitàFalconara Marittima

Inviato 06 agosto 2014 - 03:30

Io vado a fare la voce fuori dal coro...

nnon vedo l'ora che esca STRONGHOLD CRUSADER 2! 

ho tutti gli altri, coi loro alti e bassi ovviamente, e il nuovo crusader lo aspetto con molta ansia...

Come starei aspettando un nuovo Total War (Spero un medieval 3, rome 2 non mi ha molto entusiasmato) e il capitolo finale di Starcraft 2 (voglio sapere se come va a finire la storia tra Jim e Kerrigan! :wub: )

• Ezyy e Raven piace questo

#26 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 06 agosto 2014 - 04:22

mmm strongold gioca, il primo mi pare, si si ... secoli fa :sesene4: ,bel gioco.

#27 Leorgrium

Leorgrium

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 35 messaggi
  • Steam:leorgrium
  • LocalitàPordenone

Inviato 07 agosto 2014 - 09:28

Il titolo di lancio di Xbox One sviluppato da Crytek, Ryse: Son of Rome, arriverà anche su PC questo autunno, pubblicato da Deep Silver per quanto riguarda la versione retail e direttamente da Crytek per l'edizione digitale.

La versione PC, tra l'altro, comprenderà i vari DLC usciti successivamente al lancio, come il Colosseum Pack, il Mars' Chosen Pack, il Duel of Fates Pack e il Morituri Pack. Secondo quanto riportato da Crytek, il gioco su PC supporterà anche la risoluzione 4K, ovviamente nel caso in cui si abbia l'equipaggiamento necessario in termini di monitor e hardware PC in grado di far funzionare il tutto.

jpg.jpg

Altra esclusiva xbox che se ne va... ^_^

• Raven piace questo

#28 DarthLona

Inviato 08 agosto 2014 - 02:43

Io vado a fare la voce fuori dal coro...

nnon vedo l'ora che esca STRONGHOLD CRUSADER 2! 

ho tutti gli altri, coi loro alti e bassi ovviamente, e il nuovo crusader lo aspetto con molta ansia...

Come starei aspettando un nuovo Total War (Spero un medieval 3, rome 2 non mi ha molto entusiasmato) e il capitolo finale di Starcraft 2 (voglio sapere se come va a finire la storia tra Jim e Kerrigan! :wub: )

ah stonghold.....bei tempi.
Ho giocato moltissimo al primo crusader e poi anche a stronghold 2.
I capitoli successivi invece non mi hanno entusiasmato. Il Legend era uguale al 2 ma impoverito di moltissime strutture e funzioni per far spazio ad alcune creature mitologiche poco interessanti a mio avviso. Stronghold 3 non l'ho nemmeno provato...deluso fin da subito da immagini e video....è uscito ultra buggato ed incompleto, e qualitativamente inferiore a livello di contenuti. Spero in questo crusader 2, ma purtroppo da quel che ho visto temo sia un nuovo fail per la saga.

#29 Raven

Raven

PC Gamer Avanzato

• Membri
  • 539 messaggi
  • LocalitàRivia

Inviato 08 agosto 2014 - 06:18

2014

Autunno 2014 | Ryse: Son of Rome - Genere Action - Dev. Crytek

16 Settembre | Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Revolution - Genere Picchiaduro - Dev. CyberConnect2

30 Settembre | Sherlock Holmes: Crimes and Punishments - Genere Adventure - Dev. Frogwares

9 Dicembre | Lara Croft and The Temple of Osiris - Genere Action/Adventure - Dev. Crystal Dynamics 

#30 heXen

heXen

PC Gamer Esperto

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 487 messaggi

Inviato 08 agosto 2014 - 10:27

Abbastanza sorpreso di vedere Ryse son of Rome su PC, probabilmente Crytek si è resa conto che su pc si fanno comunque soldi.

Loading...

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!