Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Vampire The Masquerade Bloodlines: Project Vaulderie


Leorgrium
 Condividi

Post Raccomandati

Per gli amanti di Bloodlines vorrei segnalare un progetto monumentale che sta prendendo  piede da un paio di mesi e che mira a portare bloodlines sul Unity Engine.

Ovviamente grazie al cambio di motore e al fatto che verrà rifatto tutto da zero si potrà apportare tutta una serie di modifiche e bugfix al gioco.
Per saperne di più vi consiglio di seguire il sito:
http://www.projectvaulderie.com

Ecco alcuni screenshot:


Chat in game, unirsi in coop con altri, fare multiplayer con varie modalità e giocare di ruolo saranno l'essenza del nuovo Bloodlines con unity. :D



project_vaulderie_hud.jpg



project_vaulderie_hud_displine_selection



project_vaulderie_hud2-1024x576.jpg



vaulderie_multiplayer_lounge.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheh...si si  c'è molto lavoro da fare,quindi nn uscirà a breve..

Però la strada intrapresa è davvero bella e in piu' sarà aperto al modding estremo(gli stessi sviluppatori metteranno i kit di sviluppo per farlo). :)

 

Qui c'è una demo(molto molto preliminare) dove si vede il multiplayer e la chat in game :)

 

http://youtu.be/dWMiUviVMH4

 

e anche un editor per creare npc e mettergli i dialoghi e oggetti che si desiderano, cosi da realizzare le proprie questline per altri giocatori (un po come si faceva in vampire the masquerade redemption:

 

http://youtu.be/FbgBARsgOog

 

e qui una prima bozza preliminare del nuovo render dei personaggi: Brujah femminina:

 

brujah0_render.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, immagino... vedi STALKER Lost Alpha ad esempio, anzi quest'ultimo doveva uscire più avanti ma è stato anticipato per via di alcuni problemi da quanto ho capito. E' uscito con svariati bug, ma fortunatamente il team di Dezowave sta ancora dando il suo supporto (seconda patch uscita di recente).

 

Comunque sono sicuro che varrà la pena aspettare. Vampire The Masquerade: Bloodlines era ed è ancora un grandissimo gioco, gameplay e atmosfera pazzesca, poi la soundtrack.... c*zzo la soundtrack  *__*

 

Quando lo giocai avevo.... 15 anni se non error, ricordo ancora quando sono andato nell'Ocean House Hotel per la missione del fantasma, e c'era questa come sottofondo musicale...

 

https://www.youtube.com/watch?v=ZrGmuInMc0o&index=5&list=PLBD52E8E1408D64B5

 

...a riascoltarla mi vengono ancora i brividi e mi trasmette la stessa sensazione che provai allora, e questo era solo un assaggio...  :fg:

 

Una delle mie migliori esperienze videoludiche provate, Impressionante. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, immagino... vedi STALKER Lost Alpha ad esempio, anzi quest'ultimo doveva uscire più avanti ma è stato anticipato per via di alcuni problemi da quanto ho capito. E' uscito con svariati bug, ma fortunatamente il team di Dezowave sta ancora dando il suo supporto (seconda patch uscita di recente).

 

Comunque sono sicuro che varrà la pena aspettare. Vampire The Masquerade: Bloodlines era ed è ancora un grandissimo gioco, gameplay e atmosfera pazzesca, poi la soundtrack.... c*zzo la soundtrack  *__*

 

Quando lo giocai avevo.... 15 anni se non error, ricordo ancora quando sono andato nell'Ocean House Hotel per la missione del fantasma, e c'era questa come sottofondo musicale...

 

https://www.youtube.com/watch?v=ZrGmuInMc0o&index=5&list=PLBD52E8E1408D64B5

 

...a riascoltarla mi vengono ancora i brividi e mi trasmette la stessa sensazione che provai allora, e questo era solo un assaggio...  :fg:

 

Una delle mie migliori esperienze videoludiche provate, Impressionante. 

 

 

Eheh la missione Ocean House Hotel è stata apprezzata da tantissima gente,infatti credo che sia il livello piu' riuscito di bloodlines...

Speriamo che con questa nuova reincarnazione ci sarà ancora lo stesso feeling e tanti nuovi contenuti. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno più tardi ...

L'ho amato alla follia questo gioco!

Ora non lo avvio più da anni, in realtà, ma a suo tempo quasi lo "consumai" a forza di giocarlo :D

A chi lo dici!!! Mi mancano giochi del genere, atmosfere, musiche e giocabilità perfette, almeno a mio avviso.

Link al commento
Condividi su altri siti

A chi lo dici!!! Mi mancano giochi del genere, atmosfere, musiche e giocabilità perfette, almeno a mio avviso.

 

Eccome. Personalmente poi sono piuttosto esigente in termini di giochi. 

 

Innanzitutto gioco praticamente solo gli RPG (con l'eccezione di Diablo 1 e 2, che giocai ormai un'era fa), poi capita di rado che qualcosa mi piaccia tanto da rigiocarlo multiple volte. Bloodlines è stata anche la mia prima esperienza coi mod... Avevo anche quell'oggetto strano per schiavizzare i PNG. Bellissimo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccome. Personalmente poi sono piuttosto esigente in termini di giochi. 

 

Innanzitutto gioco praticamente solo gli RPG (con l'eccezione di Diablo 1 e 2, che giocai ormai un'era fa), poi capita di rado che qualcosa mi piaccia tanto da rigiocarlo multiple volte. Bloodlines è stata anche la mia prima esperienza coi mod... Avevo anche quell'oggetto strano per schiavizzare i PNG. Bellissimo :)

Addirittura un'era fa!! Mi fai sentire giovine così ahahhahah :D

Masquerade e diablo li ho divorati anche io in "epoche" passate, poi con l'andar del tempo mi sono allontanato dai giochi di ruolo, vuoi il tempo minore a disposizione vuoi la voglia di provare altri generi....ma a memoria giochi di tale calibro non ne ho più visto :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • gente per multiplayer o co-op

      EA account SventraPapere72 steam sventrapassere Epic Games SventraPapere-72 se qualcuno avesse voglia tanto per cazzeggiare di giocae in multi o co-op....ma pare si vada solo di crack qui....quarta volta che posto e nessuna risposta

      in Tema Libero

    • cerco giocatori co-op o multiplayer

      cerco semplicemente qualcuno per cazzeggiare su destiny  2 o altra roba su pc,ho quasi tutti i AAA...ovviamente sui single player sono a posto

      in Tema Libero

    • Soldier of Fortune 2: Appello per multiplayer online

      Ciao a tutti, siamo un gruppo di amici che tempo fa giocava a SOF2 e stiamo riprendendo da qualche giorno a giocare vista la quarantena forzata. Abbiamo un nostro server SOF2 online, una mod e un server TeamSpeak.. insomma tutto l'occorrente! Colgo l'opportunità di questo forum per invitare chiunque voglia rigiocare a questo mega titolo e unirsi a noi. Approfittiamo di questi periodi casalinghi per riprendere in mano uno dei giochi più divertenti a cui abbiamo giocato. Basta un PC qua

      in Videogiochi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...