Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Compatibilità led strip sulla mobo


Maya
 Condividi

Post Raccomandati

33 minuti fa, Maya dice:

Salve a tutti, vorrei un chiarimento sul prototto phanteks combo led strip. Non capisco se si tratta di un prodotto universale, quindi adatto a qualunque software e presa 4/5 pin rgb di una mobo o in questo caso e veramente specifico per Asus e non si tratta solo di mero marketing

 

Grazie 

Ciao @Maya, che io sappia sono compatibili con i sistemi asus aura sync, gigabyte ed MSI, ma credo si possano utilizzare anche con le altre mobo come asrock senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Chiarimento su dimensione case da comprare

      Volevo chiedervi,in base ai miei componenti che sono scritti sul mio profilo,andrebbe bene un mid tower come case o avrei problemi soprattutto con la scheda video?in caso di risposta positiva andrebbe bene qualsiasi mid tower?Volevo cambiare il mio case attuale che effettivamente è troppo grosso,venivo da un micro\mini tower,in caso mi sapreste consigliare un bene case compatto da gaming?

      in Case e Alimentatori

    • Chiarimento velocità ventole

      Ciao a tutti, Apro il post perché ho bisogno di un chiarimento per quanto riguarda la velocità della ventola posta sul processore. Ho cercato info e post a riguardo, ma ho bisogno di sapere sul mio caso specifico... Ho montato i seguenti componenti: Mb: AsRock Fatal1ty AB350 Gaming K4 (versione bios 5.70) Cpu: AMD Ryzen 5 1600X Non capisco perché la ventola posta sul dissipatore gira al massimo facendo un casino assurdo anche a riposo quando imposto da Bios come sorgente

      in CPU, Schede Madri e RAM



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Semplicemente spegne tutto (tranne le luci rgb del case), Dalle cuffie sento un suono tipo sfarfallio, il monitor diventa tutto nero e dopo un po’ si riavvia il sistema. GTA non dice niente e per ora mi è successo solo con quel gioco. Ieri mi è successo tre volte in una giornata addirittura.
    • Ciao, ti esce qualche errore? I crash succedono anche in altri giochi o solo GTA V?
    • Salve s tutti. Ho assemblato il mio primo pc da gaming ed è andato tutto benissimo per i primi mesi. Poco fa ho installato gta v e sebbene mi giri a 300 fps di media con tutte le impostazioni grafiche al massimo a volte mi crasha. Ho provato a ripristinare file di sistems e del gioco, ma crasha comunque. È possibile che un errore nell’assemblamento provochi tale errore? E perche lo fa solo con gta?  grazie in anticipo!
×
×
  • Crea Nuovo...