Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Pc gaming


ProgCesco
 Condividi

Post Raccomandati

Da quello che posso notare dalle specifiche a mio parere non vale la pena spendere più soldi del dovuto.

Le differenze fra le 2 sono(prima quella che ti ho suggerito io dopo quella di cui hai chiesto un confronto)

Risoluzione schermo:2560 x 1600 Pixels----4096 x 2160 Pixels

Velocità processore:1137 MHz----1040 MHz

Memoria grafica dedicata:2Gb----4Gb

Ampiezza dati:256Bit----512Bit

Velocità memoria:7010 MHz----5000 MHz

 

Mentre mettere il sistema operativo in un'ssd va a velocizzare quello che è l'avvio del pc (niente che ti cambi la vita eh)

Comunque non essendo un grande esperto diciamo che ti consiglio di aspettare il parere di Ken o Raven

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille :) più che altro mi serve sapere se tra qualche anno sono dati che contano oppure no 

 

Sono dati che contano adesso , non tra qualche anno :P , no scherzi a parte quella vga è una bella bestia....  +100mhz sul core clock non sono pochi rispetto all'altra (anche i 7000mhz rispetto ai 5000mhz contano imho....)

 

tra 2 e 4 gb il discorso è relativo ..... se tu hai un gioco che con filtri e caxxi e mazzi ti satura i 2gb vuol dire che la scheda è già al limite del chip ergo anche avere 4gb cambia poco.....

 

 

un ssd avvia l'avvio del pc che si accende in pochi secondi e poi ovviamente tutte le operazioni di scrittura e lettura son più veloci e il pc ti sembrerà più "reattivo" ma il punto è che nei giochi non cambierà na cippa eh.... cioè anzi i giochi li dovrai pure installare sull' hdd che un ssd è troppo scarso come quantità di gb ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa sembra buona,comunque aspetta il parere di Ken(sono relativemente nuovo al mondo dell'hardware e quindi gli errori li posso fare)

http://####.it/prod-ssd-corsair-force-ls-60gb-25-lettura-560mbs-scrittua-535mbs-sata3-48500.htm

in scrittura e letturaa dovrebbe essere meglio di quella che ti avevo consigliato da 128 gb,ma sono solo 20 € in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto sono quasi sicuro al 100% ahah ho un' ultima domanda: vorrei mettergli dentro un ssd per win8 bastano 64gb? perchè quelli da 120 costan troppo e sono già al limite :)

 

Io ho un ssd da 60 giga...... guarda dipende dagli utilizzi ... ora praticamente ho liberi su ssd solo 2,20 giga ...... <_< , quindi per il mio utilizzo 60 giga di ssd sono davvero troppo, troppo scarsi come quantità....

 

Io ti consiglio questo se puoi prenderlo : Cliccami

 

60 euro, troppo caro? 

 

Chiaro che i giochi vanno sul hdd meccanico ma questo lo sai già

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio caro windows 7 occupa 23,5 giga (la cartella windows in c: dico)

 

Si dai  diciamo che 64 giga possono bastare...... se tutti i programmi e programmini li metti su hdd secondario.

 

Per il mio utilizzo 60 giga sono scarsi oltremodo :P , però boh dai se proprio proprio ci tieni ad avere un ssd ok.

 

Oppure prenditi un caviar black da 1tb e bon, hdd molto veloce (lo possiedo eh)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Semplicemente spegne tutto (tranne le luci rgb del case), Dalle cuffie sento un suono tipo sfarfallio, il monitor diventa tutto nero e dopo un po’ si riavvia il sistema. GTA non dice niente e per ora mi è successo solo con quel gioco. Ieri mi è successo tre volte in una giornata addirittura.
    • Ciao, ti esce qualche errore? I crash succedono anche in altri giochi o solo GTA V?
    • Salve s tutti. Ho assemblato il mio primo pc da gaming ed è andato tutto benissimo per i primi mesi. Poco fa ho installato gta v e sebbene mi giri a 300 fps di media con tutte le impostazioni grafiche al massimo a volte mi crasha. Ho provato a ripristinare file di sistems e del gioco, ma crasha comunque. È possibile che un errore nell’assemblamento provochi tale errore? E perche lo fa solo con gta?  grazie in anticipo!
×
×
  • Crea Nuovo...