Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

The Elder Scrolls Online


heXen
 Condividi

Post Raccomandati

Dalle 24:00 di oggi chi ha ricevuto un invito può testarlo. Io ne ho ricevuto uno, e voglio provarlo per due motivi:

 

 

Anche essendo un appassionato di giochi PC i MMORPG è l'unico genere che non ho mai provato. ^ ^ Per questi motivi

 

1) visuale in terza persona spesso troppo distante

2) spesso mancano anche i sottotitoli ita

3) non voglio pagare un abbonamento mensile o trimestrale, va contro i miei principi, penso che se pago il gioco poi devo poter giocare

 

 

Ironia della sorte, ogni MMORP incontrato fino ad ora ha sempre una caratteristica di queste sopra, chi non aveva traduzione, chi ce l'aveva era a pagamento, quello che era Free to play aveva la telecamera in terza persona che mi faceva pietà ecc.ecc :asd:

 

 

 

Anche TESO non fa eccezione e avrà il canone mensile, per questo onestamente, gli auguro un successo non tale da mantenere l'abbonamento e da costringere Bethesda a passare al modello FTP hehehhe. Ma visto che sono anche un fan della serie TES dovevo provarlo, ecco perchè sono in beta.

 

 

 

Ora provo a loggare, magari posso loggare in anticipo rispetto la mezzanotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane più tardi ...
  • 5 settimane più tardi ...

Io penso che non darei a prescindere soldi per un gioco ogni mese, dopo aver pagato anche il gioco stesso. 

 

 

Siamo sulla stessa lunghezz d'onda. Lo avevo provato per curiosità ma sapevo già da subito che non lo avrei comprato, perchè in parole povere odio dover pagar canone mensile successivamente aver acquistato il gioco.  Probabilmente lo prenderò in considerazione(forse) quando alla bethesda capiranno che devono toglierlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo sulla stessa lunghezz d'onda. Lo avevo provato per curiosità ma sapevo già da subito che non lo avrei comprato, perchè in parole povere odio dover pagar canone mensile successivamente aver acquistato il gioco.  Probabilmente lo prenderò in considerazione(forse) quando alla bethesda capiranno che devono toglierlo.

 

sono d'accordo anch'io..non sopporto l'idea di pagare un gioco e dover pagare per giocarci..

 

ma non fanno grandi affari in generale con me le software house..

salti steam e sconti o bundle sempre :D

non mi ricordo di aver mai speso più di 30€ per un gioco..figuriamoci un abbonamento mensile..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...