Vai al contenuto
Leonard McCoy

Cambio monitor

Post Raccomandati

Ciao @Leonard McCoy e benvenuto sul forum. Per la scelta del monitor ci devi prima dare un budget di spesa e poi dovresti decidere quale vga comprare perchè a seconda della tua scelta vediamo di consigliarti o un monitor g-sync o un monitor free-sync.

Ora come ora le vega56 costano ancora un po troppo a mio avviso e poi devono ancora uscire le custom, se hai intenzione di prenderti una vega ti consiglio di aspettare.

Mentre se hai intenzione di prendere una gtx 1070 tieni presente che i monitor con g-sync in media costano 150-200 euro in più rispetto ai monitor con tecnologia free-sync, quindi dovrai alzare un pochettino il budget.

Per vedere se il monitor che hai adocchiato può andar bene ci devi dire il modello preciso o linkarcelo!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille.

In effetti ero più interessato alla 1070.

Io me ne intendo poco ,ho assemblato il mio primo pc un anno fa.

Ma con una 1070 in 2k è davvero così necessario il g sync?

Il lenovo che ho visto è L24Q10 e costa 180 euro 23.8 pollici 2k

Ho visto altri sui 250 300 euro sempre 60 75 hz 2k 24 pollici. 

Non ho mai provato di persona il 2k.

C'è tanta differenza tra 2k e full hd ?

Grazie 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leonard McCoy dice:

Ma con una 1070 in 2k è davvero così necessario il g sync?

 

C'è tanta differenza tra 2k e full hd ?

 

 

1) Sì e no. E' indubbiamente un miglioramento grafico che elimina il tearing senza dover attivare il V-Sync e quindi contribuire all'imput lag, ma si tratta pur sempre di un servizio premium che per le schede Nvidia costa caro. DIpende tutto dal budget.
 

2) E' un notevole incremento di risoluzione, quindi gli effetti si vedono indubbiamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




  • Risposte

    • Grazie. Ottima build. Domanda  Per risparmiate qualcosina ancora ma x avere sempre il max in full hd scegliere una rx480 o rx 570 e'  un azzardo? Mi hanno consigliato x il gaming che 4 gb in ogni caso vanno piu che bene.  Cioe le 8gb al momento nn sono necessarie. 
    • Star Citizien 3.0 è praticamente una realtà, anche se al momento è in una fase di testing su invito e non è ancora stato rilasciato per chiunque, per testare dapprima la stabilità dei server. Tuttavia, l’utente Xenthor Xi ha ben pensato di registrare un video di un’ora a risoluzione 4K e di postarlo su Youtube […] Leggi l'articolo completo:Pubblicato un video della prima ora di Star Citizen 3.0 in 4K View the full article
    • @Steve ok grazie mille 😀
    • come alimentatore ti basterebbe un 500/550w, per esempio Corsair CX550 oppure Be Quiet System Power 8... ma devi pensare anche di cambiare case prima di tutto... anche qui ce ne sono tanti, per esempio senza spendere chissà cosa risolveresti con un BitFenix NOVA ma come ti hanno già ripetuto, dovresti cambiarlo poi con la configurazione che avresti potresti pensare alle schede vga che hai citato prima, restando secondo me sulla fascia gtx 1060 - rx 580... non sarebbe male anzi !   PS, come diceva NiK70 prima dovresti pensare anche a un HDD da almeno 1 tb, magari lasciando lSSD per il sistema operativo e i programmi importanti e appunto lHD per i giochi !
×