Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

PC Medio-Alte prestazioni grafiche (non solo gaming); budget 1500

• Per cortesia connettiti per rispondere
48 risposte a questa discussione

#21 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 07 luglio 2014 - 07:08

Interessante....

Però onestamente se dovessi andare su un pc compatto (non cosi compatto eh) andrei sul bitfenix prodigy-m e mi prenderei una bella mobo micro atx. Esteticamente continuo a preferire il bitfenix prodigy e il dscube, poi per l'overclock il formato micro-atx ha soluzione più adatte e versatili .....

Questo fractal però è davvero carino (tutti i fractal o quasi  hanno un design minimalista davvero ben riuscito) e a livello di gestione degli spazi per un formato itx pare davvero eccellente :sesene4:

• Raven piace questo

#22 JustforFun

JustforFun

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 23 messaggi

Inviato 09 luglio 2014 - 06:13

beh ragazzi posso fare l'acquisto... vado? nessuna idea nuova? :)

#23 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 09 luglio 2014 - 06:33

Direi di no , a meno che vuoi alzare ancora un po il budget ahahahah, no scherzo vai ;) (controlla bene che tutti i componenti abbiamo la dicitura "disponibile"

#24 JustforFun

JustforFun

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 23 messaggi

Inviato 10 luglio 2014 - 10:35

ok stavo procedendo nell'acquisto e ricontrollando tutti i pezzi ma mi è venuto un dubbio... nelle specifiche della scheda madre asus non ho visto nessuna voce che facesse riferimento a una scheda wifi integrata... è sfuggito a me? chiedo perchè è una cosa importante questa :)

#25 an97

an97

PC Gamer Principiante

• Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 52 messaggi
  • LocalitàBari

Inviato 10 luglio 2014 - 10:44

In effetti non c'è comunque se non vuoi spendere molto ti consiglio questa :

http://www.####.it/prod-scheda-di-rete-pcie-wireless-tp-link-tl-wdn4800-wireless-n-450mbps-dual-band-34766.htm (non so come si fa il link con la parola)

Comunque aspetta che ti risponda Ken ed inoltre se è possibile magare qualche informazione sul tuo router, ci dovrebbe essere un'immagine simile da qualche parte:

WiFi-bgn.jpg

Di qual'è che magari si va sul sicuro (quella che ti ho consigliato io è quella che prenderò io ed ha i driver aggiornati fino al 2014 costa poco ed inoltre ha una connettivita: 802.11 n,802.11 g,802.11 b,802.11 a)

#26 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 10 luglio 2014 - 10:45

E meno male che ti è venuto il dubbio..... perchè quei furboni di asus han fatto due versioni :

ASUS Z97-PRO (senza connettività wifi)

e poi questa : cliccami

ovvero la asus z97 pro wifi ac , con appunto la scheda di rete wifi.

L'altra volta andando sul sito asus tramite google mi aveva indirizzato direttamente alla versione wifi..... mentre quella da #### è la versione non wifi :( sorry (è il caldo fidati che mi fa fare ste cagate asd)

Ecco la scheda che devi prendere ;)  : http://www.####.it/prod-scheda-madre-asus-z97-prowi-fi-ac-intel-z97-socket-1150-ddr3-sata3-usb3-atx-53087.htm

#27 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 10 luglio 2014 - 10:46

LAN Intel® I218V, Dual interconnect between the Integrated Media Access Controller (MAC) and Physical Layer (PHY)
Gigabit Intel® LAN Connection- 802.3az Energy Efficient Ethernet (EEE) appliance Wireless Data Network  Wi-Fi 802.11a/b/g/n/ac
Supports dual band frequency 2.4/5 GHz
Support ASUS Wi-Fi Go! Utility

e vai tranquillo con quella (costa di più lo so) 

#28 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 10 luglio 2014 - 10:47

In effetti non c'è comunque se non vuoi spendere molto ti consiglio questa :

http://www.####.it/prod-scheda-di-rete-pcie-wireless-tp-link-tl-wdn4800-wireless-n-450mbps-dual-band-34766.htm (non so come si fa il link con la parola)

Comunque aspetta che ti risponda Ken ed inoltre se è possibile magare qualche informazione sul tuo router, ci dovrebbe essere un'immagine simile da qualche parte:

Di qual'è che magari si va sul sicuro (quella che ti ho consigliato io è quella che prenderò io ed ha i driver aggiornati fino al 2014 costa poco ed inoltre ha una connettivita: 802.11 n,802.11 g,802.11 b,802.11 a)

Si si questa non è male come scheda di rete ;)

#29 an97

an97

PC Gamer Principiante

• Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 52 messaggi
  • LocalitàBari

Inviato 10 luglio 2014 - 10:48

ahahahahah l'hai consigliata tu, ci credo che dici che non è male xD (comunque è vero)

• KenMaster piace questo

#30 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 10 luglio 2014 - 10:50

Lo so che l'ho consigliata io xd , stavo appunto confermando la bontà della scheda casomai just avesse voluto virare su quella :D

• an97 piace questo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!