Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

I vostri video di gameplay

• Per cortesia connettiti per rispondere
70 risposte a questa discussione

#61 DarthLona

Inviato 24 gennaio 2016 - 07:05

Quel tipo di lag me lo dava quando registravo con msi afterburner , ha a che fare con framerate ...... è un calcio nel sedere , fraps invece mai dato quei problemi (usato in combo con adobe after effects)

Io l'ho registrato con Raptr di amd perchè ha la comodissima funzione replay. Si qualche lagghino lo da pure lui, poi il rendering di camtasia di sicuro non ne migliora gli effetti.

Comunque queste scazzottate mi piacciono troppo!  :ph34r:

• KenMaster piace questo

#62 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 24 gennaio 2016 - 07:20

Io l'ho registrato con Raptr di amd perchè ha la comodissima funzione replay. Si qualche lagghino lo da pure lui, poi il rendering di camtasia di sicuro non ne migliora gli effetti.

Comunque queste scazzottate mi piacciono troppo!  :ph34r:

Batman è Batman , c'è poco da fare , non si discute :D

Si ma infatti nel mio caso il video non dava lag , era dopo il rendering che spuntavano fuori ...... devi controllare che camtasia non cambi il numero di fps del video.

Raptr in che formato registra? Avi? 

• DarthLona piace questo

#63 DarthLona

Inviato 24 gennaio 2016 - 07:26

Batman è Batman , c'è poco da fare , non si discute :D

Si ma infatti nel mio caso il video non dava lag , era dopo il rendering che spuntavano fuori ...... devi controllare che camtasia non cambi il numero di fps del video.

Raptr in che formato registra? Avi? 

Registra in mp4.
Si, effettivamente il video di camtasia non è a 60 frame, mentre in realtà la registrazione lo era.

#64 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 24 gennaio 2016 - 08:12

Registra in mp4.
Si, effettivamente il video di camtasia non è a 60 frame, mentre in realtà la registrazione lo era.

Ecco spiegato il motivo , o meglio uno dei possibili motivi ^^ , la prossima volta dalle impostazioni di camtasia prova a settare i 60 fps ^^

• DarthLona piace questo

#65 Tax93

Tax93

Peasant

• Membri
  • Stelletta
  • 7 messaggi

Inviato 27 gennaio 2016 - 06:31

Eccovi un altro gameplay di Ark! Vi invito sempre a lasciare un like e ad iscrivervi al mio canale

Eccovi un gioco inusuale! Binding of Isaac Rebirth.

Messaggio modificato da KenMaster, 31 gennaio 2016 - 05:56

• DarthLona piace questo

#66 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 31 gennaio 2016 - 05:57

Ciao Tax come vedi per l' ennesima volta ti ho unito i messaggi , invece di scrivere uno o più messaggi di fila gentilmente magari edita l'ultimo messaggio scritto ^^

Inoltre ti faccio notare che purtroppo questo topic è poco frequentato ergo non è che per i prossimo tuoi 30 video li posti tutti qui di fila eh :D , magari aspetta che qualcun'altro posti qualche suo video prima di postarne un altro dei tuoi , grazie ^^

#67 DarthLona

Inviato 01 febbraio 2016 - 05:49

Inoltre ti faccio notare che purtroppo questo topic è poco frequentato ergo non è che per i prossimo tuoi 30 video li posti tutti qui di fila eh :D , magari aspetta che qualcun'altro posti qualche suo video prima di postarne un altro dei tuoi , grazie ^^

Ergo: ragazzi avanti con i gameplay! Mostrate le vostre prodezze!  :P  :D

Messaggio modificato da DarthLona, 01 febbraio 2016 - 05:50

• KenMaster e Chinaski piace questo

#68 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 14 febbraio 2016 - 04:26

Tò una delle partite che ho fatto ieri a Overwatch :sesene4:

#69 jakeron

Inviato 20 aprile 2016 - 09:12

@KenMaster ciao ken, com'è overwatch?

Ho giocato molto a Team Fortress 2 e il genere mi piace un sacco, sto solo aspettando la open beta per provarlo e vedere se mi prende come Team Fortress. Tu che l'hai gia provato che ne pensi?

#70 DJComputer

DJComputer

Peasant

• Membri
  • Stelletta
  • 1 messaggi

Inviato 23 aprile 2016 - 02:03

Un mio video abbastanza vecchio,registrato con il Game DVR della Xbox One.

• DarthLona piace questo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!