Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Le GPU AMD Navi potrebbero arrivare entro Agosto 2018

Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

Le schede video Radeon RX Vega sono state rilasciate da poco tempo, ma sembra che AMD stia accelerando il rilascio delle prossibile GPU Navi. Navi sarà la prima architettura ad essere basata sul processo produttivo a 7 nm e potrebbe arrivare entro agosto 2018, in occasione con il SIGGRAPH 2018 (12-16 agosto). Con le schede video […]

Leggi l'articolo completo:Le GPU AMD Navi potrebbero arrivare entro Agosto 2018

View the full article

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Condividi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Salve ragazzi, ho da poco acquistato l'hp omen 30L gt13-0000i, all'avvio del pc il mouse se lo muovo va a scatti e anche dopo lo screen saver. E anche se apro l'app. del centro di comando omen. Ho aggiornato tutti i driver della scheda video, i driver dell'assistente di supporto HP, il driver di Windows 10. Come potrei risolvere?Premetto che il pc va bene anche con giochi impegnativi tipo flight simulator, ma questo difetto mi da'fastidio.Grazie a chi può aiutarmi
    • Quindi si usa solo un tipo dei due? ok perfetto quello indicato da te
    • ah ok, quelli a forma di "RAM" sono più veloci devi guardare nel nome se sono NVME M.2. Quello da me consigliato è ottimo 😃 
  • Crea Nuovo...