Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

  1. KenMaster

    KenMaster

  • Discussioni Simili

    • Sapete consigliarmi un cavo/prolunga per l'Elgato Wave 3?

      Salve gente, sto cercando un cavo di 4 o 5 metri o in alternativa una prolunga. Purtroppo il cavo in dotazione è di 2 m,e non ci faccio nulla.  

      in Audio

    • Kit Devastator 2 o Mouse?

      ciao a tutti uso il pc soprattutto per gaming utilizzando però periferiche da "ufficio", in particolare un mouse super economico che Dio solo sa come possa ancora funzionare dopo anni di click sfrenati. Vorrei, partendo da un budget ristretto (max 40 euro), acquistare periferiche sicuramente migliori in ottica gaming, con pretese "minime" ma "soddisfacenti". Ho preso in considerazione due differenti ipotesi di prezzo simile, ma sono indecisa sul cosa sia effettivamente meglio acqu

      in Mouse, Tastiere e Controller

    • Problema Mouse del kit Devastator

      Ciao a tutti regà,purtroppo a distanza di quasi un anno dall'acquisto del famigerato kit Devastator della Cm storm ho riscontrato un piccolo problema nel mouse,e cioè che appena la muovo o verso il basso o verso l'alto la rotellina emette dei cigolii,nulla di preoccupante dato che funziona tutto abbestia però vorrei che mi consigliaste un rimedio per eliminare il problema,grazie in anticipo  .

      in Mouse, Tastiere e Controller

    • Tastiera meccanica retroilluminata

      Salve! Cerco una tastiera meccanica retroilluminata e che sia di buona qualità; fino ad ora ne ho visto parecchie, ma non mi hanno colpito abbastanza. L´unico problema è che avendo ordinato il mouse che ha dei led blu, mi pare un pò antiestetico prendere una tastiera verde (forse rossa c potrebbe anche stare). Ho appena notato questa della razer: http://goo.gl/0fcnWVe mi chiedevo la qualità di essa visto il prezzo...altrimenti pensavo a corsair, ma non mi convicono. Chiedo a voi esperti e accet

      in Mouse, Tastiere e Controller

    • Tastiera retroilluminata sui 30/40 euro

      Salve ragazzi vorrei dei consigli per l'acquisto di una tastiera,l'uso principale sarebbe gaming di fps ma visto che non voglio spendere molti soldi per una tastiera meccanica,questo aspetto andrebbe in secondo piano. Quindi si l'uso sarebbe principalmente gaming,ma cercherei una buona tastiera a membrana,con una buona retroilluminazione e buona in generale. Quindi:il best buy sui 30/40 euro?? Grazie mille. Ciao

      in Mouse, Tastiere e Controller



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...