Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

  1. Ezyy

    Ezyy

  • Discussioni Simili

    • AIUTO! RED DEAD REDEMPTION 2

      Ragazzi ho bisogno di aiuto. Ho provato ogni impostazione possibile, ma il gioco si vede una merda. Che sia ultra, con o senza TAA, MSAA, FXAA (settati in tutti i modi) e con o senza FSR. Letteralmente con ogni impostazione è pessimo. Ho un monitor 2K 144hz (anche li ho provato tutte le impostazioni) e un PC con 7 7700x (CPU) e 7800xt (GPU). Ho anche provato con e senza tutti i settaggi del software AMD. Gli altri giochi si vedono e vanno a meraviglia. Solo RDR mi dà questo problema.

      in Problemi tecnici

    • recensione dying light 2

      Ciao raga  , per chi e appassionato di zombie posso dire che questo gioco e molto carino . storia principale circa 20 ai 35 ore,  80 ore  tt le missioni e circa 400 ai 500 per  godertelo in tt x tt .. stoia  8 su 10  molto carina e le quest secondarie molto divertenti e particolari e nn monotone .  mi asp un pochino di piu dalla grafica ma un 8.5 su 10 ci sta XD   io ci gioco insieme a mia moglie ed in 2 ti diverti si .. comq consiglio a tutti che amano gli zombie !!  

      in Recensioni degli utenti

    • Avete mai acquistato da questo sito hwonline?

      Il sito in questione è questo: https://www.hwonline.it/  Ci sono offerte incredibili per alcuni oggetti che volevo comprare ma visto le recensioni non belle volevo sapere se qualcuno ci ha mai avuto a che fare. Grazie.

      in Tema Libero

    • SEO del sito, come attirare visitatori?

      Qual'e il modo migliore per attirare visitatori su un sito? Lo so che il contenuto utile e originale è il fattore più importante, ma se le pagine del mio sito non sono posizionate nelle prime pagine dei risultati di ricerca?  

      in Tema Libero

    • Recensione GTA V PS4

      Oggi tutti nel 2021 giocano a GTA V ONLINE, un gioco pieno di esperienza ma ormai sono passati quasi 9 anni dalla data d' uscita. Il gioco è ambientato a Los Angeles del' 2012 le missioni molto interattive è storia che può durare fino a 20 ore di gioco!! invece GTA ONLINE è ambientato nel 2017 con gli aggiornamenti pieni di azione e divertimento e attività in compagnia. ormai questo gioco è diventato vecchio ma le persone amano ancora giocarci, anch'io ci gioco da tempo anche se è dive

      in Recensioni degli utenti



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...