Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

  1. Ezyy

    Ezyy

  • Discussioni Simili

    • Sennheiser GSP 500 - qualcuno sa dirmi la differenza tra queste 2 ?

      Ciao, sono interessato all'acquisto delle Sennheiser GSP 500. Sul sito che uso per acquistare vedo che ci sono 2 varianti Mi sembrano identiche, solo le scritte e il logo sono cambiati Tra le 2 c'è però una differenza di prezzo notevole ( ben il 73 % in più ) Qualcuno sa spiegarmelo o dirmi se sono davvero uguali ( soltanto rifatte esteticamente nei loghi e nelle scritte )    

      in Audio

    • queste impostazioni di overclock sono corette o sbaglaite?

      Salve a tutti, come avete letto dal titolo vorrei se è possibile una manina per pare overclock al mio processore, inizio elencandovi le mie componenti Cpu i7 6700K Gpu 1070 Scheda madre msi z170a gaming m7 dissipatore noctua nh-d15 alimentatore cooler master 700w (senza nessuna certificazione, lo so è da cambiare) ram 3000 mhz gskill adesso vi spiego cosa ho fatto, inizialmente ho fatto un test con cpuz con le impostazioni di base del processore, ho notato che

      in Overclocking Generale

    • Come collegare queste ventole?

      Ciao ragazzi, ho comprato un case che ha 4 uscite per le ventole e una sola per il power e questi vanno collegati a un controller insieme al case con dei pulsante per controllare la velocità delle ventole direttamente del case, ma le uscite hanno 2 pin ciascuna (Fino qua ci sono), invece le ventole che ho comprato hanno 4  pin (pwm) . Come posso fare? Ventole 4 pin PWM Conettore per le ventole al controller  

      in Raffreddamento

    • Sono uguali queste due RAM?

      Ciao a tutti. Acquistando la ram mi sono chiesto se fossero uguali questi due modelli: 1    e    2   Perchè se dal punto di vista meccanico non ci sono differenze, prenderei il prodotto RGB. Aspetto vostri consigli !

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • Help Acquisto Case con queste caratteristiche

      Ciao a tutti, A breve rifarò il pc per gaming in 4k e cercavo un case che abbia queste caratteristiche: Che supporti le prossime vga tipo pascal o simili Che non mi dia problemi di temperature Che non sia troppo tamarro (non mi piacciono led e scie luminose da tutte le parti) e che preferibilemnte non sia troppo alto (mi basta che non sia 65cm come il mio attuale) Sicuramente mi chiederete il budget e non saprei, ma visto che l'ultimo mi è durato 11 anni i 50 euro non li guarderei... Graz

      in Case e Alimentatori



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Semplicemente spegne tutto (tranne le luci rgb del case), Dalle cuffie sento un suono tipo sfarfallio, il monitor diventa tutto nero e dopo un po’ si riavvia il sistema. GTA non dice niente e per ora mi è successo solo con quel gioco. Ieri mi è successo tre volte in una giornata addirittura.
    • Ciao, ti esce qualche errore? I crash succedono anche in altri giochi o solo GTA V?
    • Salve s tutti. Ho assemblato il mio primo pc da gaming ed è andato tutto benissimo per i primi mesi. Poco fa ho installato gta v e sebbene mi giri a 300 fps di media con tutte le impostazioni grafiche al massimo a volte mi crasha. Ho provato a ripristinare file di sistems e del gioco, ma crasha comunque. È possibile che un errore nell’assemblamento provochi tale errore? E perche lo fa solo con gta?  grazie in anticipo!
×
×
  • Crea Nuovo...