Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

L.A. Noire VR da novembre su HTC Vive

Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

Rockstar Games  è lieta di annunciare l’uscita di nuove versioni del leggendario thriller poliziesco L.A. Noire, prevista per il 14 novembre 2017 su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One. Oltre a pubblicare queste nuove versioni per console, per la prima volta si addentra nel mondo della realtà virtuale con L.A. Noire: The VR Case Files, che comprende […]

Leggi l'articolo completo:L.A. Noire VR da novembre su HTC Vive

View the full article

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Condividi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Salve ragazzi, ho da poco acquistato l'hp omen 30L gt13-0000i, all'avvio del pc il mouse se lo muovo va a scatti e anche dopo lo screen saver. E anche se apro l'app. del centro di comando omen. Ho aggiornato tutti i driver della scheda video, i driver dell'assistente di supporto HP, il driver di Windows 10. Come potrei risolvere?Premetto che il pc va bene anche con giochi impegnativi tipo flight simulator, ma questo difetto mi da'fastidio.Grazie a chi può aiutarmi
    • Quindi si usa solo un tipo dei due? ok perfetto quello indicato da te
    • ah ok, quelli a forma di "RAM" sono più veloci devi guardare nel nome se sono NVME M.2. Quello da me consigliato è ottimo 😃 
  • Crea Nuovo...