Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Assemblare un PC. Che pezzi prendere?

• Per cortesia connettiti per rispondere
46 risposte a questa discussione

#41 Raven

Raven

PC Gamer Avanzato

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 539 messaggi
  • LocalitàRivia

Inviato 12 luglio 2014 - 11:47

Comincia col togliere Internet Explorer e metti Firefox o Chrome  :sesene4:

Internet-troll-face-explorer.png

#42 King

King

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 41 messaggi

Inviato 16 luglio 2014 - 01:10

Il case è della Aerocool =)
i cavi sì sono da sistemare bene.
Le temperature con le ventole laterali al minimo sono queste:
8wlcg6.jpg

Il masimo che ho visto salire la CPU è stato 58 durante un gioco bello pesante. Altrimenti normalmente non sale sopra i 35. 40/44 se avvio qualche programma di quelli pesanti. Se poi porto le ventole laterali al massimo quella interna con uso normale del pc scende a 21.
I giochi ho provato a far girare Space Engineers con un livello di quelli belli carichi e fila che è una meraviglia xD
Per Explorer quella è una foto del primo avvio dopo l'assemblaggio xD Non c'è neanche bisogno di dirmelo di usare Chrome xD

#43 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 16 luglio 2014 - 05:59

Ottime temperature! (considera pure che è estate.)

#44 King

King

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 41 messaggi

Inviato 16 luglio 2014 - 09:52

sì ottime =) anche la valutazione pc è molto buona. l'unica cosa che frega è l'hard disk. per ora ne ho preso uno normale da 1tb diviso in 2 partizioni, una per programnmi e OS e l'altra per salvataggi ecc...
quando avrò i soldi ne prenderò uno SSD per l'OS
b8o7kk.jpg

#45 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 17 luglio 2014 - 06:35

ahhaha ma vai tranquillo che la valutazione di windows lascia il tempo che trova eheheeh , non va presa nemmeno in considerazione fidati ;)

E comunque guarda che 7,9 è il voto massimo ottenibile eh :P

#46 King

King

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 41 messaggi

Inviato 19 luglio 2014 - 11:10

sìsì so che 7.9 è il massimo =) comunque sto testando vari giochi e va che è una meraviglia =D grazie ancora per i consigli =D

#47 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 19 luglio 2014 - 11:15

Prego, ci mancherebbe solo con quella scheda video e con quel processore non girasse una meraviglia :D

Il mio pc di 3 anni fa (ma era di fascia alta) fa girare tutto a meraviglia..... e tu il mio pc lo annienti  :ph34r:

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!