Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

  1. Fenixem97

    Fenixem97

  • Discussioni Simili

    • miglior risoluzione monitor

      Ciao a tutti essendo un nuovo pc gamer ho un po di dubbi sulla miglior risoluzione del monitor ; è meglio una risoluzione FullHD o una 2k??? io ero orientato su un 2K ma guardando molti player/proplayer su twitch ho notato che tutti utilizzano dei FullHD.. cè un motivo particolare??? 

      in Problemi tecnici

    • Risoluzione 21:9 3440x1440

      Ciao a tutti, sono intenzionato vorrei prendere un monitor ultra wide 3440x1440. Al momento ho una GTX1070Ti. Regge questa risoluzione? Prenderò una GTX2080 o 2070 più avanti e fino ad allora mi piacerebbe rimanere con la mia 1070Ti

      in Schede Video

    • Monitor Consiglio per inesperto

      Salve a tutti sono nuovo in questo forum, volevo semplicemente un consiglio avendo un budget di 300 euro pensavo di farlo in un monitor. volevo capire in parole molto semplice non capendone molto la differenza tra questi due monitor. 1 https://www.samsung.com/it/monitors/led-sf350/LS27F350FHUXEN/ 2 https://www.samsung.com/it/monitors/curved-led-lc27h580fduxen/LC27H580FDUXEN/ ed avere qualche consiglio sul quale acquistare. Grazie.

      in Monitor

    • Aggiornamento PC (E risoluzione qualche problema)

      Ciao Ragazzi, sono tornato dopo un lungo tempo di assenza. Ho avuto una mole immensa di lavoro dedicandomi a contratti di mesi via da casa, mettendo su qualche soldo, continuando a giocare e prestare attenzione al PC ogni volta possibile. Ero tornato, ora che sono a casa, per chiedervi un paio di consigli. La mia configurazione non è cambiata, ed ero intenzionato però ad aggiornarlo, passando ai Ryzen 5 2000, insieme ad una nuova scheda madre. Oltretutto, in un negozio di vendita stock fal

      in PC Completi

    • Completare pc da gaming con risoluzione 2k

      Ciao a tutti i membri di Pc Gaming ! Come da titolo, voglio completare un pc da gaming, per il monitor ed alcune componenti non è un problema, le altre, male che vada, mi faccio un giro per internet. Potrei recuperare un AMD Threadripper 2950X, ma per quello che devo fare io, mi sembra troppo, punto sul gaming, ogni tanto faccio editing video per amici, restando su AMD penso che vada più che bene un Ryzen 2700X (rapporto qualità/prezzo ottimo ?), processore predisposto per un'overclock più s

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...