Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Pc gaming 1000€


Michelee
 Condividi

Post Raccomandati

Ecco qua , tutto compreso (tutto tutto eh, anche monitor)

 

21l4scn.png

 

 

Viene 921 euro a cui aggiungere 20 euro di spedizione e altri 30-40 euro per mouse+tastiera , solo che questi ultimi li devi comprare da amazon e ti consiglio la combo devastator , eccola qua

 

Se hai domande o dubbi o precisazioni da fare chiedi pure ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Però un favore, mi potresti mandare le scritte dove schiaccio e mi manda direttamente all'articolo :) ? Così non li trovo

 

Si ma state diventando troppo comodi co sta cosa eh -_-

 

alimentatore

 

case

 

ram

 

masterizzatore dvd

 

assemblaggio e test pc

 

installazione so

 

cpu

 

scheda madre

 

monitor

 

sistema operativo

 

hdd

 

scheda video

 

La combo tastiera e mouse li compri da amazon tanto non paghi spese di spedizione : cliccami

 

 

Controlla bene tutto casomai qualche link non funge o manca qualcosa rispetto a sopra

 

 

E una domanda, come fai a rispondere (e in modo più che esauriente) a tutti i posti?? :0

 

Perchè la verità è che sono Iron Man ma non dirlo a nessuno :ph34r:

 

stark-jon-favreau-wants-robert-downey-jr

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • come configurare il PC per tirare fuori le miglior prestazioni

      Ho appena finito di assemblare il PC di mio figlio questa e la componetista I5 12400f Mb gigabyte b660m gaming x ddt4 Aliment. enermax revobron 700w Monitor lg 27gq50a Case cooler master mb520 Pasta termica artic mx6 Ventole cooler master sickflow  120 x3 HD cruciale p3 plus 500gb pci 4.0 Raff x CPU a liquido 240 itek RAM gskill 3200 8x2 Windows 11 home Scheda video rx580saphire nitro 4g USATA Installato tutti i drive della mb e de

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • mi aiutate a configurare un pc gaming con 500Euro?

      salve qualcunoi può darmi consigli su cosa acquistare per un pc gaming da 500 euro  

      in PC Completi

    • non riesco a configurare il controller del pc a mirror's edge

      salve, ho un problema da comunicarvi  ho scaricato da poco mirror's edge (2008), non originale, in full .iso  nessun problema nell'installazione del gioco, solo che ho un controller per pc ma quando lo collego al pc (e il pc lo trova) poi con mirror's edge non mi funziona. non ho la minima idea ora di come si debba configurare so solo che con il gioco originale ac syndicate mi funzionava, e non ho dovuto configurare nulla ad ac, ma solo l'installazione iniziale del controller visto che veni

      in Mouse, Tastiere e Controller

    • Configurare Joystick

      Ciao a tutti ragazzi , allora io un paio di giorni fa ho comprato un joystick : http://www.amazon.it/Gamepad-Vibration-Joypad-Controller-Windows/dp/B00KCN7F6W/ref=sr_1_2?s=pc&ie=UTF8&qid=1423315444&sr=1-2&keywords=csl+controller Solo adesso però lo potuto provare, e lo provato su To The Moon, e tutto funzionava, però provandolo su altri giochi mi sono accorto che non lo riconoscevano. Girando per la rete ho letto che si deve prima configurare, e per farlo ho scaricato MotionJoy

      in Mouse, Tastiere e Controller

    • [RISOLTO] Impossibile configurare gli aggiornamenti di Windows

      Yo. il problema è il seguente:   Allo spegnimento del PC partono gli aggiornamenti automatici.. Una volta scaricati, il pc si spegne e quando lo riaccendo mi parte la configurazione degli aggiornamenti di Windows percentuale completamento: 0% Fin qui tutto ok, prassi normale fino a quando mi accorgo che quello 0% non incrementa mai.. fin a che mi esce la seguente scritta: Impossibile configurare gli aggiornamenti Windows, annullamento delle modifiche..   Soluzioni? Il SO è ORIGINALE, mi è

      in Windows



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...