Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

  1. KenMaster

    KenMaster

  • Discussioni Simili

    • PC GAMING BUDGET 1000/1200 GTA RP, Warzone 2.0, Battlefield, Valorant, CSGOFIFA

      Ciao ragazzi, spero di non aver sbagliato sezione, nel caso sono nuovo nel forum e vi prego di perdonarmi. Come da titolo vorrei farmi consigliare un setup completo per sostituire il mio ormai anziano pc portatile da gaming per giocare discretamente a quasi tutto😁 principalmente gioco a GTA nei server RP, Warzone 2.0, Battlefield, Valorant, Rogue Company, CSGO e FIFA. Ovviamente, gioco anche ad altro, questi sono quelli con cui passo la maggior parte delle ore. Nel budget ovviamente monitor

      in PC Completi

    • Cosa è bene che abbia un monitor 21:9 curvo 34" (lato "software"/tecnologie come hdr o g-sync) ? Uso: programmazione, studio universitario e progettazione

      Buonasera, come dalla domanda vi chiedo se conosciate qualche tool/tecnologia di alcuni monitor che andrebbero a beneficiare in uso programmazione, studio universitario e progettazione 3D CAD. La cosa più importante per me è le comodità e la produttivitá

      in Monitor

    • Problemi di lag mentre gioco Battlefield

      Buonasera a tutti, premetto che sono un gamer alle primissime armi, ma a volte ho problemi di lag mentre gioco a BF1 con settaggi medio-alti e non capisco la causa. Le caratteristiche del mio pc sono: GTX 1660TI 6GB, RAM 16 GB DDR3, I5 4460 da 3,2 ghz, SSD 1TB. Ho verificato la temperatura della GPU mentre giocavo e stava intorno ai 70º, mentre la CPU lavorava intorno al 90%, ma non ho idea se questi due valori possano essere la causa. Ringrazio in anticipo per le risposte 😃

      in Schede Video

    • Problema Battlefield 1 online

      Ragazzi,salve a tutti,ho preso su Origins Battlefield 1 e ho notato che online mi esce uno strano simbolo in alto a destra. Si tratta di un piccolo cerchietto con all'interno un punto esclamativo,tutto di colore arancione,che caspita è? Ho provato a smanettare con l'hud ma niente,rimane il punto esclamativo su schermo,e da abbastanza fastidio. Ieri oltre al punto esclamativo è uscito anche un altro simbolo,sempre un piccolo cerchietto con all'interno però uno freccia,anche questo

      in Videogiochi

    • Acquisto battlefield 1 per PC

      Salve, vorrei comprare questo gioco, quali sono i pacchetti e quale bisogna prendere per avere tutte le mappe ? Gioco su PC. ho trovato la versione: standard 6€ revolution 10€ bundle 15€ bonus 19 ultimate 19€     immagino che quella premium sia la ultimate.

      in Videogiochi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...