Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Ezyy

Ubisoft annuncia la data di uscita di THE CREW 2

Post Raccomandati

Ubisoft annuncia che The Crew 2, il nuovo capitolo del rivoluzionario open world di corse, sarà disponibile dal 16 marzo 2018 per PlayStation4 Pro, PlayStation4, Xbox One, Xbox One X e Windows PC. I giocatori possono registrarsi ora per avere la possibilità di accedere alla beta sul sito http://thecrewgame.com/beta. Per la prima volta, The Crew […]

Leggi l'articolo completo:Ubisoft annuncia la data di uscita di THE CREW 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

• Ultime Risposte

• Leggi l'articolo completo:Mortal Kombat 11 per PC sarà meglio ottimizzato di MKX (ma niente beta) View the full article
      • Leggi l'articolo completo:Ubisoft dichiara che The Division 2 girerà meglio con le DirectX 12 View the full article
      • Leggi l'articolo completo:Ecco quali saranno le differenze tra la demo e la versione finale di Anthem View the full article
      • Ciao, chiedendo altrove mi hanno consigliato una lista un po' diversa da questa, bilanciata tra gaming, e per montare video a livello professionale, volevo un consiglio se fosse decente e se mi conviene. La configurazione è la seguente :
        Samsung MZ-V6E500BW SSD 960 EVO, 500 GB, M.2, NVMe, Nero/Arancione

Noctua NH-U14S TR4-SP3 - Dissipatore per CPU per TR4/SP3 di AMD, 140 millimetri, Marrone/Beige

Case Phanteks Enthoo Pro con Finestra, Bianco

HyperX Predator HX432C16PB3AK4/32 Kit Memoria 32 GB (4x8 GB), DDR4, RGB, 3200 MHz, CL16, DIMM

Corsair TX750M Alimentatore PC, Semi Modulare, 80 Plus Gold, 750 W, EU

Sapphire Radeon RX 590 8 GB Nitro + scheda grafica

ASRock X399 Phantom Gaming 6 TR4, X399 Phantom Gaming 6

AMD Ryzen Threadripper 1920X 3.5GHz 32MB L3 Box processor - processors (AMD Ryzen Threadripper, 3.5 GHz, Socket TR4, Server/workstation, 14 nm, 1920X)

Che ne dici? Può essere una buona combinazione? Ho chiesto già un preventivo ad un negoziante di fiducia che mi farà sapere a breve. Questi componenti arrivano al mio budget che sarebbe di 2000 euro