Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Grand Theft Auto V

• Per cortesia connettiti per rispondere
77 risposte a questa discussione

#51 DarthLona

Inviato 14 aprile 2015 - 07:44

Idem, ma sono con un masterizzatore esterno, ci sta mettendo anni per installarlo, ho messo il primo disco alle 3-4 circa, ed adesso sto installando il sesto xD

6 dischi????? Ah beh vero, con 65GB
Appena riuscite a provarlo ditemi come va che sono curioso. Voglio proprio vedere se l'hanno ottimizzato bene come dicono.

#52 darkangel

darkangel

PC Gamer Avanzato

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 644 messaggi

Inviato 14 aprile 2015 - 07:50

6 dischi????? Ah beh vero, con 65GB
Appena riuscite a provarlo ditemi come va che sono curioso. Voglio proprio vedere se l'hanno ottimizzato bene come dicono.

credo siano 7  :)

#53 Ezyy

Inviato 14 aprile 2015 - 08:57

anche io sono nel club :P cmq dai sembra ottimizzato bene anche se è un titolo di due anni fa xD con la 970 anche in 4k va alla grande con settaggi alti

#54 Ma anche boh

Ma anche boh

Membro Trasgry

• Glorious PC-Gamer
  • 2900 messaggi
  • LocalitàSotto le coperte

Inviato 14 aprile 2015 - 09:03

Se è ottimizzato bene lo giudicherò io dato che lo farò partire con l'integrata dell'i5 (per portatile oltretutto)  :doson:

#55 Ezyy

Inviato 14 aprile 2015 - 09:42

17149505081_b65efbb132_o.jpg

• IliaAndru97 e Ma anche boh piace questo

#56 Ma anche boh

Ma anche boh

Membro Trasgry

• Glorious PC-Gamer
  • 2900 messaggi

Inviato 14 aprile 2015 - 10:00

Ezyy sei stato a Los Angeles? Ah no...

#57 darkangel

darkangel

PC Gamer Avanzato

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 644 messaggi

Inviato 15 aprile 2015 - 08:52

anche io sono nel club :P cmq dai sembra ottimizzato bene anche se è un titolo di due anni fa xD con la 970 anche in 4k va alla grande con settaggi alti

mi dai soddisfazione venerdì pompo tutto al max e mi trasferisco in città  :D

@edit 

sto installando pure giocherò poco ( causa turbine eoliche dell'alimentatore  :D  però una visita allo strip club me la faccio volentieri  :lol:

#58 themista

themista

Peasant

• Membri
  • Stelletta
  • 1 messaggi

Inviato 21 aprile 2015 - 03:13

Raga voglio acquistare gta v per PC dite che il mio PC lo Reggerà?

Intel core i3 530 2.9 Ghz
ram 6 gb
scheda video gt 320
La grafica non mi interessa molto mi basta giocarci XD

#59 Ma anche boh

Ma anche boh

Membro Trasgry

• Glorious PC-Gamer
  • 2900 messaggi

Inviato 21 aprile 2015 - 03:51

Sarebbe meglio aprire una discussione a parte, alla fine di non creare confusione ;) ad ogni modo, può girarti ma con grosse rinunce

#60 DarthLona

Inviato 21 aprile 2015 - 09:15

eh grazie XD

Comunque sembra messo bene.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!