Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

No Man’s Sky: disponibile l’aggiornamento 1.3 insieme con un nuovo trailer


Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

Hello Games ha rilasciato un nuovo trailer per l’aggiornamento 1.3 di No Man’s Sky. Questo Update chiamato Atlas Rises, apporterà importanti aggiornamenti alla storia principale, al sistema delle missioni, ai portali, al sistema di commercio , a quello della gestione dell’economia e il volo a basse altitudini; sul comparto tecnico invece ci saranno migliorie che introdurranno texture ad alta risoluzione e miglioramenti grafici generali. L’aggiornamento Atlas Rises di No Man’s Sky introdurrà poi nuove navicelle, armi, nuovi mondi e meccaniche di esplorazioni, inoltre i giocatori potranno aspettarsi anche miglioramenti al sistema di combattimento e alla interfaccia utente. L’aggiornamento sarà rilasciato in questi giorni, ma nel frattempo potete godervi il trailer correlato:

Leggi l'articolo completo:No Man’s Sky: disponibile l’aggiornamento 1.3 insieme con un nuovo trailer

Link al commento
Condividi su altri siti

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ho fatto diversi test, inizialmente lanciando occt e furmark, poi passando a MSI kombustor e occt. Infine solo kombustor per la gpu. Mi sono accorto che avere la CPU al 100% del carico non incide sul test della GPU, in particolare non incideva sugli FPS. Ho notato che, con kombustor, i test andavano di gran lunga meglio con Vulkan piuttosto che con OpenGL. Ce n'era uno in particolare (furmark donut) che faceva 100-130 fps in Vulkan, mentre non superava i 20fps in OpenGL. Non sono un esperto e non ho idea di cosa possa cambiare nelle due modalità, ma di sicuro in OpenGL i cali di potenza della GPU erano notevoli (non saliva più di 65w, contro i 100w in vulkan). Inoltre, in nessun test sono riuscito a saturare la VRAM. A questo punto non mi sento di incolpare l'alimentatore, perché di fatto reggeva entrambi i test in contemporanea. Anche se non posso escludere a priori la cosa... Mi resta il dubbio che possa essere il firmware della scheda video, che per qualche motivo gli fa assorbire meno watt in certe situazioni. Magari è semplicemente l'hardware sbagliato, ergo la RX6600 non è stato un buon acquisto per sostituire la mia vecchia RX570. La tentazione di cambiare GPU è altissima, ma al momento ho altre priorità. Spero nella risoluzione del bug del gioco con una patch... altrimenti aspetterò tempi migliori e proverò un upgrade dell'hardware.
    • si grazie per la risposta allora io ho questo case   Sharkoon Pure Steel Rgb Addressable Case da Gaming, Nero Rio Toro PR-SM bp0650 EU Alimentatori PC multicolore  credo siano sufficienti ma non sono un esperto.
×
×
  • Crea Nuovo...