Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

     

     

The Long Dark – Recensione


Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

The Long Dark è figlio di una fruttuosa campagna Kickstarter, nonché di un lungo periodo d’incubazione in Accesso Anticipato, ma possiamo già anticipare che il risultato centra (o quasi) appieno i risultati prefissi dagli sviluppatori, ovvero creare un survival degno di questo nome. Ma vediamo nel dettaglio quali sono i punti forti (e deboli) di questa produzione indipendente. Sperduti in mezzo al Canada The Long Dark è diviso in due parti: da una parte c’è la campagna Wintermute, rilasciata in concomitanza della fine del periodo dell’Accesso Anticipato, dall’altra c’è la modalità sandbox. Mentre la campagna prevede il narrare di una storia con il protagonista che deve fare luce su una serie di avvenimenti mentre tenta di sopravvivere con tutte le […]

Leggi l'articolo completo:The Long Dark – Recensione

Link al commento
Condividi su altri siti

 Condividi

  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • eh sì per quello ti ho consigliato quella a laser, quella ad inchiostro normale potrebbe seccarsi visto che non la usi e con il tempo a rovinarsi, poi ovviamente non è una cosa certa ma in questi anni mi è sempre capitato (sarà sfiga). Poi lascia un commento con un feedback appena provi la stampante.
    • Chiedo scusa per il ritardo nella risposta, mi era passato di mente 😅 capisco il ragionamento sul prezzo dei toner però rimane il fatto che io dovrò stampare un qualcosa come 10 fogli l’anno, proprio per questo cercavo qualcosa che mi durasse nel tempo, non vorrei dover cambiare un toner ogni volta che devo stampare qualcosa ecco 😂
    • certo, ma un toner dura molto di più, a lui durerebbe anni senzache l'inchiostro rovini le testine (cosa che succede spesso e alle volta non basta una semplice pulizia automatica). Il tuo ragionamento può avere senso, ma personalmente quelle ink jet mi hanno stufati, se bisogna stampare fotografie meglio affidarsi a quelle dedicate a sublimazione.  
×
×
  • Crea Nuovo...