Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Ezyy

Le recensioni delle AMD Radeon RX Vega 64 e Vega 56 arrivano Lunedì

Post Raccomandati

Stando  a quanto riferito dai ragazzi di Video Cardz, le review internazionali delle attese schede video AMD Radeon Rx Vega 64 e RX Vega 56 sarebbero attese per lunedì prossimo. Tuttavia sono sorte delle perplessità in diversi recensori che hanno lamentato il troppo poco tempo a disposizione per produrre delle recensioni valide, infatti sembra che AMD abbia cominciato a spedire i sample delle nuove schede video solamente pochi giorni fa, il che costringerà i vari recensori ad affrettare le tempistiche di recensione per uscire entro le date di embargo. Di seguito vi riportiamo le date di scadenza dei vari embarghi: Radeon RX Vega 56 Embargo Unboxing: 12 Agosto alle 11 del mattino Embargo sulle Performance: 14 Agosto alle 9 del mattino […]

Leggi l'articolo completo:Le recensioni delle AMD Radeon RX Vega 64 e Vega 56 arrivano Lunedì

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

• Ultime Risposte

• nella confezione non c'è nulla nemmeno nella fattura, purtroppo penso che l'acquisto non sia idoneo dato che sul sito nvidia leggendo bene cè scritto che vale sole se acquistata dal sito oppure dai partner ufficiali come akinformatica, ####.it o ####, non cè scritto nulla riguardante amazon, ho provato a lasciare un messaggio nella chat di supporto. comunque grazie lo stesso 
      • credo che il codice sia nella confezione della vga, o al limite ci siano le indicazioni come di consueto che ti rimandano al sito dove devi inserire determinate informazioni riguardanti l'acquisto
      • Come da regolamento sonoi vietate discussioni riguardante software non originale, chiudo