Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

DeepCool annuncia la versione bianca del Captain 240EX RGB AIO

Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

DeepCool ha appena annunciato una nuova variante del suo dissipatore all in one Captain 240EX RGB AIO. Questa nuova versione presenta esattamente le stesse caratteristiche della versione 240EX RGB fatta eccezione per il colore bianco. La versione bianca del Captain 240EX RGB AIO è compatibile con qualsiasi processore moderno presente sul mercato, sia esso AMD (inclusi gli AM4) o Intel (inclusi LGA2011 V3 e LGA1151). La lunghezza dei tubi è di 310~315 mm, le ventole hanno come velocità minima 500 RPM mentre la velocità massima si attesta intorno ai 1800 RPM. Invece il rumore prodotto dalla rotazione delle ventole oscilla tra un minimo di  17.6 dBA e  un massimo di 31 dBA. La versione bianca del Captain 240EX RGB sarà […]

Leggi l'articolo completo:DeepCool annuncia la versione bianca del Captain 240EX RGB AIO

Link al commento
Condividi su altri siti

Condividi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• eh sì per quello ti ho consigliato quella a laser, quella ad inchiostro normale potrebbe seccarsi visto che non la usi e con il tempo a rovinarsi, poi ovviamente non è una cosa certa ma in questi anni mi è sempre capitato (sarà sfiga). Poi lascia un commento con un feedback appena provi la stampante.
    • Chiedo scusa per il ritardo nella risposta, mi era passato di mente 😅 capisco il ragionamento sul prezzo dei toner però rimane il fatto che io dovrò stampare un qualcosa come 10 fogli l’anno, proprio per questo cercavo qualcosa che mi durasse nel tempo, non vorrei dover cambiare un toner ogni volta che devo stampare qualcosa ecco 😂
    • certo, ma un toner dura molto di più, a lui durerebbe anni senzache l'inchiostro rovini le testine (cosa che succede spesso e alle volta non basta una semplice pulizia automatica). Il tuo ragionamento può avere senso, ma personalmente quelle ink jet mi hanno stufati, se bisogna stampare fotografie meglio affidarsi a quelle dedicate a sublimazione.  
  • Crea Nuovo...