Vai al contenuto
Ezyy

Life is Strange Before the Storm: includerà musica della band indie-folk Daughter

Post Raccomandati

SQUARE ENIX  ha annunciato oggi che la colonna sonora originale di LIFE IS STRANGE: BEFORE THE STORM, includerà la musica della band indie-folk britannica Daughter. La colonna sonora originale intitolata “Music From Before The Storm” verrà pubblicata da Glassnote Records/4AD il 1° settembre 2017. Il gioco include tutte le tracce di Music from Before the Storm e anche altre tracce autorizzate, tra cui due tracce classiche del repertorio dei Daughter. Il primo dei tre episodi di Before the Storm verranno pubblicati su PC Windows il 31 agosto 2017. “Life is Strange è un gioco che suscita varie emozioni, e al di là della narrazione e della caratterizzazione impeccabili, è la musica che gioca un ruolo importante nel gioco” ha dichiarato Jon […]

Leggi l'articolo completo:Life is Strange Before the Storm: includerà musica della band indie-folk Daughter

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

• Risposte

• si anche io uso le cuffie per giocare, diciamo che non è il rumore ad infastidirmi ma la paura che qualcosa possa crashare... Vorrei chiederti se conosci qualche programmino che permette di tenere sempre in primo piano ma di non essere fastidioso a livello visivo le temperature di cpu,gpu ? Chiaramente che sia un programma peso piuma e non incida troppo su cpu e ram , anche perchè per ora sto giocando a giochi leggeri che non richiedono tantissima ram, ma già ieri il mio pc è crashato con BF4 perchè stavo usando qualche programma in background e lo avevo dimenticato li, essendo bf4 il gioco più nuovo che sto facendo qualcosa è andato storto nella quantità di ram disponibile e si è bloccato il pc.   ho solo 8gb di ram, ho spiegato nell'altra discussione il motivo,purtroppo ho valutato male l'acquisto quest'estate...ma penso che scenderà il valore delle aegis 2800mhz ? quest'estate costavano 55€ e ora 83€, comunque di sicuro tra un pò dovrò acquistarlo altrimenti è una seccatura.
      • Sono da poco disponibili i nuovi sconti sul Playstation Store. Questa volta tra i giochi scontati sono presenti diversi titoli interessanti. Di seguito la lista completa: Giochi a meno di 20 euro (fino al 7 Febbraio) Hellblade: Senua’s Sacrifice The Last of Us™ Remastered The Last Guardian™ Fallout 4 DiRT Rally Okami HD Far Cry […] Leggi l'articolo completo:Giochi a meno di 20€: Iniziano i nuovi sconti sul Playstation Store View the full article
      • Ciao @Lord Darth Dymitri mi dispiace contraddirti ma la differenza tra una 1070 e una 1080 c'è e si vede, sopratutto a risoluzione basse come il full hd!!!La differenza è circa del 25% quindi direi che non sia di poco conto. Con i giochi che hai citato io andrei di 1080 per stare più tranquillo, sebbne siano vecchiotti sono ancora abbastanza esigenti per quanto concerne il comparto grafico, sopratutto skyrim con le varie mod messe a disposizione dalla comunità.
      • Buongiorno @Emanuele91 e benvenuto sul forum!!! Quelli che hai linkato sono ottimi monitor, guardando le caratteristiche di entrambi e sopratutto il prezzo io andrei con l'acer predator. La differenza di prezzo tra i 2 non vale la pena, entrambi hanno un pannello tn e hanno un contrasto più o meno uguale. In vendita a un ottimo prezzo se vuoi cìè anche questo Dell che ha le stesse caratteristiche del modello che hai linkato te, di pro ha 165hz di refresh rate in realtà, solo che è un 24 pollici. Se noti però il prezzo è decisamente inferiore, se per te non è un problema la dimensione dello schermo questo è sicuramente un ottimo monitor per il prezzo in cui si trova!!!  
      • ragazzi voglio puntare al giochi in full hd che vanno a 9999 fps, scherzi a parte entrambe le schede video 1070 e 1080 mi sembrano simili con la sola differenza nel prezzo può bastare una 1070 per giocare bene a 100+ fps con tutto al massimo in giochi come gta 5, skyrim o xenoverse2?
        o bisogna alzare il prezzo ed andare verso la 1080?  per informarvi, voglio puntare su un monitor full hd 21:9 quindi 2560x1080