Vai al contenuto
Ezyy

Ultimo video diario per Hellblade Senua’s Sacrifice

    Post Raccomandati

    Nelle scorse ore vi avevamo presentato il trailer di debutto dell’imminente Hellblade Senua’s Sacrifice (LINK), tuttavia la macchina del marketing di Ninja Theory continua a non fermasi. Infatti a poche ore dal primo trailer tramite il canale Youtube della software house viene pubblicato un secondo video, questa volta si tratta di un video diario che ripercorre tutte le tappe fondamentali dello sviluppo del gioco, partendo dai concept iniziali fino ad arrivare alla chiusura del progetto con la fase gold. Hellblade Senua’s Sacrifice è in uscita per l’8 Agosto 2017 esclusivamente in formato digitale e sulle piattaforme di Steam e GOG al prezzo di 29,99€.

    Leggi l'articolo completo:Ultimo video diario per Hellblade Senua’s Sacrifice

    Condividi questo messaggio


    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

    • Risposte

      • Andrà benone, non ti preoccupare!

        Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

      • Ciao, scusami, come dicevo ero incerta sull'acquisto di una scheda video , ero orientata sulla serie Geforce GTX 1060 6 Gb, ce ne sono di diverse marche, le più conosciute ASUS, GIGABYTE, MSI  ecc. Tutte hanno le loro caratteristiche e prezzi, non so quale scegliere, una piuttosto di un'altra, il mio budget si aggira attorno hai 330/380 circa. Poi navigando sulla rete ne ho vista un'altra della AMD, RX 580 8 Gb, ma di questa non so molto. Se servono altre informazioni riguardante il PC, chiedi pure, ma penso ci sia tutto nel mio profilo.
      • Salve a tutti io sono in possesso di un notebook omeon laptop acquistato proprio per giocarci, infatti il mio gioco preferito è pes 2018 ma purtroppo anche se dai setaggi del gioco mi dice tutto bene il gioco scorre male, ci sono dei rallentamenti improvvisi e sembra che i comandi arrivino in ritardo, ho migliorato qualcosina installando razer. Poi ho visto che dal panello di controllo nvidia se si aggiunge il gioco si può cambiare diverse cose io per primo ho messo processore nvidia ad alte prestazoni e poi ho provato a cambiare qualcosina sulle voci sotto vedendo che qualcosa migliora ma mi muovo a caso perché nn me ne capisco di questi termini e allora chiedo se qualcuno mi può dire cosa mettere a tutte le voci del pannello di controllo nvidia per giocarci bene senza rallentamenti e tremoli vari. grazie
    ×