Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Probleama 780 ftw


Woods9945
 Condividi

Post Raccomandati

Ho una 780 FTW presa da un po di mesi è andata sempre molto bene in modo ottimo da pochi giorni dopo che ho aggiornato i driver capita avvolte dopo che gioco un pò bf4 per una mezz'oretta che le ventole si alzano all'improvviso,schermo nero e piccolo rumore e sono obbligato a riavviare il pc dal pulsante sul case.

quale potrebbe essere il rpoblema secondo voi?? provo a tornare indietro con i driver?? Aiutatemiii :( :( :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Mi serviva aiuto con il case

      Mi hanno comprato un pc da gaming, ma ancora non mi permettono di aprirlo, il case a me non sembra granché e mi serviva un parere, inoltre il pc sembra che non abbia il pannello laterale è un problema? Ho solo una foto del pc e della scatola, che non riesco a caricare 

      in Case e Alimentatori

    • Qual'è il miglior case economico?

      Ciao a tutti, stavo cercando un case da non spenderci più di 50€. Mi servirebbe con dimensioni ATX, che supporti 3 ventole da 120 davanti e 1 da 120 dietro. Dell'estetica non mi interessa basta che faccia bene il suo lavoro. Grazie 

      in Case e Alimentatori

    • Quale case x arctic 280 in top

      Vorrei un consiglio su qualche case atx che può ospitare in top (sopra)un Arctic liquido freezer 280 senza andare a cozzare contro la scheda madre o i cavi alimentazione CPU  Grazie!

      in Raffreddamento

    • Devo scegliere un case atx

      Buonasera a tutti non capisco i case il formato che serve a me è ATX il problema è che su Amazon dalle immagini non capisco se nella parte bassa dove andrebbe messo l'alimentatore ci sia o no la griglia per uscire l'aria. È presente in ogni case? Grazie in anticipo 

      in Case e Alimentatori

    • Cavi angolari per PSU (case Corsair 5000D Airflow)

      Ciao a tutti, ho recentemente acquistato e sono felice possessore di un Seasonic Prime PX-850, installato in un case Corsair 5000D Airflow. Tuttavia, considerata la rigidità dei cavi in dotazione, ho dovuto rinunciare al vano riservato agli HDD per non rischiare di piegare eccessivamente i cavi in uscita dal PSU (MB 24/20 pins, CPU 8/4 pin, PCIe 8/6 pins, SATA, ecc..). Siete a conoscenza dell'esistenza di cavi angolari (verso l'alto), di buona fattura e più che affidabili, da utilizzare

      in Case e Alimentatori



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...