Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

PlayerUnknown’s Battlegrounds supera i 500K utenti attivi


Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

Continua il successo inarrestabile di PlayerUnknown’s Battlegrounds, dopo aver venduto più di 1 milione di copie in appena un mese dopo essere entrato in accesso anticipato, il gioco continua a superare record su record. Questa volta apprendiamo tramite l’account Twitter ufficiale del gioco che il titolo ha da poco superato la soglia di 500K utenti connessi contemporaneamente su Steam. Decisamente un ottimo risultato che si aggiunge alla striscia positiva che non accenna a fermarsi per uno dei titoli di maggior successo degli ultimi tempi. We just broke 500k! Thank you all so very much for your continuing support! <3 pic.twitter.com/FXnsy6twGX — PLAYERUNKNOWN (@PLAYERUNKNOWN) 4 agosto 2017

Leggi l'articolo completo:PlayerUnknown’s Battlegrounds supera i 500K utenti attivi

Link al commento
Condividi su altri siti

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Prima di mandarlo in pensione vorrei fare qualche test. Esistono programmi di stress test per CPU e GPU in contemporanea? L'idea è di mandare al massimo il sistema e vedere se l'alimentatore regge e se eroga piena potenza continuamente a quei componenti. Cioè, se il sistema regge con uno stress test combinato, a maggior ragione deve reggere anche in game. 3D Mark fa sono un benchmark di entrambi, ma non in contemporanea, almeno nella versione free. Magari basta provare con OCCT per la CPU e lanciare in contemporanea Furmark per la GPU. Di fatto non sono convinto al 100% che sia l'alimentatore perché in teoria il sistema dovrebbe riavviarsi, spegnersi o andare in "freeze", per da quel che so io. Comunque l'installazione pulita dei driver non ha portato a niente.
    • a questo punto prova a cambiare alimentatore: https://amzn.to/4d0pdUy
    • Ciao, che alimentatore hai? ti consiglio questa: https://amzn.to/43ZUtz2 controlla anche le dimensioni per il case
×
×
  • Crea Nuovo...