Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

F1 2017: Nuovo gameplay dedicato alla campagna

Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

Codemasters® e Koch Media hanno pubblicato l’ultimo trailer di gameplay di F1™ 2017, il gioco ufficiale della  FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP™ del 2017, che mostra l’estesa modalità carriera che rende questo capitolo il più completo in assoluto nella storia del franchise. F1 2017 ha una vastissima modalità carriera che introduce eventi su invito in momenti chiave durante la stagione di F1, dove potrai guidare i 12* classici modelli F1 come ospite in differenti competizioni. Le auto iconiche sono giocabili anche in altre sezioni del gioco sia in modalità giocatore singolo che in modalità multiplayer. Oltre agli eventi su invito, la modalità carriera offre un’enorme quantità di contenuti supplementari con 115 possibili potenziamenti nella ricerca e nello sviluppo (oltre 4 […]

Leggi l'articolo completo:F1 2017: Nuovo gameplay dedicato alla campagna

Link al commento
Condividi su altri siti

Condividi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• eh sì per quello ti ho consigliato quella a laser, quella ad inchiostro normale potrebbe seccarsi visto che non la usi e con il tempo a rovinarsi, poi ovviamente non è una cosa certa ma in questi anni mi è sempre capitato (sarà sfiga). Poi lascia un commento con un feedback appena provi la stampante.
    • Chiedo scusa per il ritardo nella risposta, mi era passato di mente 😅 capisco il ragionamento sul prezzo dei toner però rimane il fatto che io dovrò stampare un qualcosa come 10 fogli l’anno, proprio per questo cercavo qualcosa che mi durasse nel tempo, non vorrei dover cambiare un toner ogni volta che devo stampare qualcosa ecco 😂
    • certo, ma un toner dura molto di più, a lui durerebbe anni senzache l'inchiostro rovini le testine (cosa che succede spesso e alle volta non basta una semplice pulizia automatica). Il tuo ragionamento può avere senso, ma personalmente quelle ink jet mi hanno stufati, se bisogna stampare fotografie meglio affidarsi a quelle dedicate a sublimazione.  
  • Crea Nuovo...