Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

Titanfall 2: Rilasciata la ultimate edition

Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

Electronic Arts e Respawn Entertainemnt hanno annunciato nella giornata di ieri la Titanfall 2 Ultimate Edition. e Tale edizione conterrà tutti i contenuti presenti nella Deluxe Edition di Titanfall 2 oltre allo jump start pack, DLC opzionale che sblocca istantaneamente tutte le classi di titani e piloti sin dall’inizio; inoltre vi regala 500 gettoni da spendere in-game per ottenere loadout, oggetti estetici ed altri equipaggiamenti, 10 pacchetti doppia XP e l’Underground R-201 Carbine Warpaint. In allegato infine vi riportiamo il trailer che accompagna l’annuncio. Buona Visione! Titanfall 2: Ultimate Edition è disponibile all’acquisto dalla giornata di ieri su piattaforma digitale Origin al costo di 39,99€

Leggi l'articolo completo:Titanfall 2: Rilasciata la ultimate edition

Link al commento
Condividi su altri siti

Condividi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• certo, ma un toner dura molto di più, a lui durerebbe anni senzache l'inchiostro rovini le testine (cosa che succede spesso e alle volta non basta una semplice pulizia automatica). Il tuo ragionamento può avere senso, ma personalmente quelle ink jet mi hanno stufati, se bisogna stampare fotografie meglio affidarsi a quelle dedicate a sublimazione.  
    • A parte il prezzo della stampante ciò a cui bisogna fare attenzione è il costo delle cartucce. Avevo preso una ricoh laser che il nero costava 150€ e il colore 250€ l'ho rimandata indietro immediatamente perchè un cambio di toner costava più della stampante stessa. Sono passato alla brother e ho trovato i toner compatibili a circa 20€ insomma una bella differenza. Domani che sono in ufficio ti scrivo il modello della stampante e dove abbiamo trovato i toner compatibili ;)  
    • puoi usare la funzione di windows per sentire il microfono in cuffia e regolare il volume. Vai nelle proprietà audio del microfono su Windows.
  • Crea Nuovo...