Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

     

     

I nuovi mouse ottici SteelSeries Sensei 310 e Rival 310, con sensore TrueMove3


Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

SteelSeries annuncia i due nuovi mouse ottici Sensei 310 e Rival 310, caratterizzati dal sensore TrueMove 3 sviluppato per il gaming competitivo. La forma dei due mouse rimane pressoché invariata rispetto ai precedenti modelli. Sensei 310 è un mouse ambidestro adatto a chi usa un presa Claw o Finger-Tip, con due pulsanti su entrambi i lati e una texture in gomma per migliorare il grip. Vengono migliorai i materiali di costruzione con una superficie semi ruvida resistente alle ditate e al sudore. Mentre Rival 310 è un mouse ergonomico adatto agli ambidestri con presa Palm o Claw. Sensei 310 Rival 310 Entrambi i mouse hanno pulsanti principali sviluppa in collaborazione con Omron, garantiti per 50 milioni di click e una retroilluminazione RGB che caratterizza il logo SteelSeries […]

Leggi l'articolo completo:I nuovi mouse ottici SteelSeries Sensei 310 e Rival 310, con sensore TrueMove3

Link al commento
Condividi su altri siti

 Condividi

  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • eh sì per quello ti ho consigliato quella a laser, quella ad inchiostro normale potrebbe seccarsi visto che non la usi e con il tempo a rovinarsi, poi ovviamente non è una cosa certa ma in questi anni mi è sempre capitato (sarà sfiga). Poi lascia un commento con un feedback appena provi la stampante.
    • Chiedo scusa per il ritardo nella risposta, mi era passato di mente 😅 capisco il ragionamento sul prezzo dei toner però rimane il fatto che io dovrò stampare un qualcosa come 10 fogli l’anno, proprio per questo cercavo qualcosa che mi durasse nel tempo, non vorrei dover cambiare un toner ogni volta che devo stampare qualcosa ecco 😂
    • certo, ma un toner dura molto di più, a lui durerebbe anni senzache l'inchiostro rovini le testine (cosa che succede spesso e alle volta non basta una semplice pulizia automatica). Il tuo ragionamento può avere senso, ma personalmente quelle ink jet mi hanno stufati, se bisogna stampare fotografie meglio affidarsi a quelle dedicate a sublimazione.  
×
×
  • Crea Nuovo...