Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

pc gaming 600-700 euro


sandeman
 Condividi

Post Raccomandati

Se per l'assemblaggio non ci sono problemi ti conviene farti la config da ####.

 

Bah, ho un po di esperienza in campo pc gaming e cerco di metterla al servizio per quel che posso qui sul forum , tutto qui comunque grazie dei complimenti ;)

 

Anche io da addolescente o quasi addolescente xd giocavo nelle sale giochi  a street fighter ma da allora è passato mooolto tempo :rolleyes: , ora ogni tanto mi faccio qualche partita a mortal kombat 2/3 per la verità ma onestamente :P  solo robetta, da ragazzo ero forte davvero ai picchiaduro e avevo i riflessi adatti , ora son vecchio -_-

 

Beh io come pad uso quello della 360 (che per la cronaca per i picchiaduro fa cagare xd ma tanto ci si arrangia)  ma lo suo poco quanto niente ..... cioè a parte mortal kombat e qualche gioco di guida non lo uso quasi praticamente mai , solo mouse + tastiera :D

 

Un buon pad stile ps3 senza fili? beh , perchè non ti prendi direttamente un dualshock wireless originale della ps3 e poi lo colleghi al pc e bon , poi però se non errore dovrai usare programmi appositi per configurarlo come xpadder e motionjoy , ci sono varie guide online ma ti avviso che non le ho mai provato personalmente :sesene4:  , il pad della 360 lo colleghi e via ha già i driver , se lo vuoi usare senza fili basta comprare questo    e il gioco è fatto , senza usare programmi e programmini aggiuntivi..... Chiaro che se non ti piace il pad 360 lascia stare.

 

Di alternative comunque ce ne sono molte, guardando da #### (ottimo sito per questo genere di cose) se ne trovano molti : cliccami

 

Questo non sembra male ma magari cerca qualche recensione in rete ;)  , è wireless ed ha i driver specifici per pc ergo basta installare i driver e dovrebbe funzionare cosi come quello della 360 wireless appunto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 30
  • Creata
  • Ultima Risposta

I migliori postatori in questa discussione

GIORNI POPOLARI

Può essere che sia più caro ma ha tanti altri vantaggi ti avviso .....

 

Comprando una vga amd che rientra nel never settle bundle       potrai avere da 1 a tre giochi gratis di quelli che rientrano nella promozione , leggi anche qui  dal loro sito ;)

 

Giochi a parte fatti la config completa da loro e vedi di quanto sfori, al massimo per rientrare ti posso dare dei suggerimenti su qualche cambiamento per rientrare nel budget perchè sicuramente per un componente che costa di più magari ne hanno altri che costano meno rispetto ad ####.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi fare lo screen per farmi vedere il carrello, premi il tasto stamprsist sulla tastiera (si trova sopra i tasti ins canc fine ecc....) , poi apri paint e fai incolla, salva l'immagine. Dopo di che vai qui e fai l'upload dell'immagine (almeno 800x600 se non si vede na cippa) e posta il link che ti esce qui (quello per i forum).

 

Se non riesci scrivi tutti i componenti qui con relativi prezzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene ma forse avresti dovuto rimpicciolire un po lo zoom nel browser prima di premere stamprsist per far venire dentro tutti i componenti perchè alcuni non li ha inquadrati :P

 

Comunque sforiamo il tuo budget iniziale di 1 euro , di rientrare ci rientri, vuoi che ti cambio qualche componente per risparmiare qualcosina?

 

Da #### hanno questa vga  che è una bella bestia davvero e ti fa risparmiare quasi 20 euro rispetto alla variante asus ;) e sono già quasi 20 euro in meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

questa scheda video è superiore a quella che mi hai consigliato, sarà piu forte e veloce... ma costa 70 euro di piu :)

 

No, la scheda è la stessa eh :snape: ..... solo che mi sono appena accorto che la asus 280x dc2t che ti avevo consigliato da #### , li costava 204 euro , qui da #### costa : cliccami

 

Ma ho capito quale è il mistero della cosa..... da #### era la 280 ..... solo che qui geni hanno messo nel nome anche la dicitura 280x , cliccami

 

Invece guardando le frequenze mi sono accorto del piccolo errore da parte di quelli di #### ( nel link dice r9 280 e poi subito dopo continuando dice r9280x :doson: ), mi sembrava strano che da #### avessero la 280x a 204 euro, troppo bello per essere vero , anche se ogni tanto #### qualche offertissima la fa.....

 

 

Tu dovresti prendere quindi questa     che è identica a quella da #### ma se vuoi risparmiare qualcosina puoi anche prendere quest'altra     , risparmierai quasi 20 euro e a livello prestazionale siamo li ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Configurazione pc gaming 1500 euro con periferiche

      Buonasera, vorrei acquistare un pc da gaming e volevo chiedervi una configurazione buona. mi serverebbe pure il monitor, mouse, tastiera e cuffie.

      in PC Completi

    • Domande su configurazione pc gaming

      Buongiorno, stavo guardando le configurazioni consigliate per i PC da gaming sui 1500-2000 euro, e notavo che viene consigliato un processore i5-14600k piuttosto di un i7 di 13esima generazione.  Mentre come scheda madre una MSI B760 invece di modelli Z790. Vorrei chiedere il perchè di questi consigli. Grazie.

      in PC Completi

    • Aggiornare PC gaming baget 900 euro

      Salve ragazzi devo aggiornare i miei  componenti i miei attuali  pezzi sono  ryzen 5 5600 una  scheda madre  b450 aorus elite  e 16 GB RAM  2660 e una scheda video strix  gtx1660 ti  e un vecchio alimentatore forse 400 watt cosa mi consigliate di cambiare ?  Allego foto monitor  devo assolutamente cambiare anche il case

      in PC Completi

    • configurazione nuovo pc 12900k

      ciao. ho comprato questa scheda e questo processore , volevo qualche consiglio sulle ram, alimentatore e disippatore liquido ! case non lo prendo perche voglio costruire una scrivania che contenga tutti i componenti con un vetro sopra !!! (spettacolare ). ASUS TUF Gaming Z690-PLUS D4 Scheda Madre Gaming ATX, Intel Z690, LGA1700, DDR4, PCI 5.0, 14+1 Fasi di Alimentazione, Intel 2.5Gb LAN, Realtek 7.1 Sorround, 4xM.2, 4xSATA 6GB/s, Aura Sync RG Intel® Core™ i9-12900K, processore desktop, pe

      in PC Completi

    • Questa configurazione va bene? Fareste delle modifiche?

      Ciao a tutti, mi chiamo Sebastian e vivo in Kazakhstan per lavoro. Vorrei mettere in pensione il mio vecchio Laptop Alienware, perché dopo 7 lunghi anni di onorato servizio sta ormai per mollarmi. Volevo passare ad un fisso ma qui i prezzi sono mediamente del 25% più alti rispetto all'Italia. Fortunatamente, dopo una lunga ricerca, sono riuscito a trovare un negozio che fa degli ottimi prezzi, paragonabili alle migliori configurazioni offerte per il Black Friday in Italia. La configurazione è la

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...