Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

Borderlands 3 in arrivo per il 2018?

Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

Nonostante quest’anno sarà un anno di quiete per Take 2, soprattutto dopo il rinvio di Red Redemption 2 all’anno prossimo, sembra che il 2018 sarà molto più promettente, in quanto, come ha rivelato il CEO Strauss Zelnick durante una intervista a GamesIndustry, verrà rilasciato anche un nuovo titolo importante, oltre ai classici titoli di 2K Sport e al titolo western. Sotto la definizione di “titolo importante” potrebbe celarsi Borderlands 3, in quanto si sa già che è in produzione, ma potrebbe anche trattarsi di un nuovo Bioshock, ma questo titolo è meno probabile. Naturalmente il tutto è da prendersi con le pinze e si tratta solo di ipotesi, anche perché l’aggettivo “nuovo” potrebbe anche voler indicare una nuova IP non […]

Leggi l'articolo completo:Borderlands 3 in arrivo per il 2018?

Link al commento
Condividi su altri siti

Condividi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• A parte il prezzo della stampante ciò a cui bisogna fare attenzione è il costo delle cartucce. Avevo preso una ricoh laser che il nero costava 150€ e il colore 250€ l'ho rimandata indietro immediatamente perchè un cambio di toner costava più della stampante stessa. Sono passato alla brother e ho trovato i toner compatibili a circa 20€ insomma una bella differenza. Domani che sono in ufficio ti scrivo il modello della stampante e dove abbiamo trovato i toner compatibili ;)  
    • puoi usare la funzione di windows per sentire il microfono in cuffia e regolare il volume. Vai nelle proprietà audio del microfono su Windows.
    • Ultima domanda poi non ti stresso più: si riesce a sentire la voce del microfono in cuffia? Esempio: microfono collegato usb, cuffia collegata alla scheda audio. Parlo in chat con i miei amici su Warzone, riesco a sentire anche la mia voce (e a regolare il volume)?
  • Crea Nuovo...