Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Esclusive PC

• Per cortesia connettiti per rispondere
52 risposte a questa discussione

#21 Raven

Raven

PC Gamer Avanzato

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 539 messaggi
  • LocalitàRivia

Inviato 12 gennaio 2014 - 03:58

Quoto tutto.
In rete veniamo spesso etichettati come giocatori superficiali che guardano solo il graficone, pensano che giochiamo solo a crysis 3.
Mi fanno troppo ridere, in realtà siamo sommersi di indie originali che hanno tutto fuorché la grafica.
Poi se ci pensate i giochi che più hanno l'aria di innovazione sono su pc, mi vengono in mente sui generis che ha un motore fisico dei movimenti e dell'impatto delle armi mai visti prima, oppure l'immensità di Star Citizen e Dayz, mentre su Xbox one si ha ryse con per assurdo il graficone ma per tutto il resto un ammasso di movimenti e azioni scriptati condito da una trama imbarazzate.
Su console troviamo le e esclusive soldi e marketing, su pc passione e originalità.
Non c'è proprio paragone.

THis.gif

• cristiankim piace questo

#22 Parzival

Parzival

PC Gamer Principiante

• Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 84 messaggi
  • Steam:frapio (aka parzival)
  • LocalitàBari

Inviato 12 gennaio 2014 - 07:22

vero... purtroppo così la pensa anche qualche produttore, e non è un luogo comune solo di chi usa solamente consolle. Alla fine se ne ho l'opportunità una futura consolle la prenderei pure (all'uscita di KH3) ma per il resto si trovano grandi capolavori su PC che i consolari possono solamente sognare la notte.

Il PC come ho detto in un altro Post è la vera Next Gen, il resto per ora è meglio non nominarlo u.u

#23 cristiankim

cristiankim

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 30 messaggi

Inviato 12 gennaio 2014 - 08:16

Ok, aggiunti i vostri giochi e in più ho inserito questi:

Space engineers
Magicka: Wizard wars
Snow

Take on Mars

Overgrowth: Questo per chi non lo conoscesse è il picchiaduro più assurdo mai visto, coniglioidi e altri animali se ne danno di santa ragione a mani libere o con armi bianche. Anche qui, fisica e un gran dinamismo introvabile in qualsiasi altro gioco. (a casa mia questo genere di cose merita di essere chiamato next gen).

http://www.youtube.c...h?v=GFGOMs74MZg

#24 Psygnosis

Psygnosis

Peasant

• Membri
  • Stelletta
  • 5 messaggi
  • Steam:[rD]Psygnosis!

Inviato 12 gennaio 2014 - 08:29

Non dimentichiamoci anche di :

Starbound ( attualmente nella prima fase su tre, della beta, lo rilasciano full quest'anno )
Strike Vector
Carmageddon Reaincarnation ( arriva la beta per chi ha finanziato nel Q1 2014 )
Interstellar Marines
Rekoil

#25 cristiankim

cristiankim

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 30 messaggi

Inviato 15 gennaio 2014 - 09:59

Iniziamo l'annata con una perla appena sfornata: The Banner Saga.

Giocone.

#26 Parzival

Parzival

PC Gamer Principiante

• Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 84 messaggi
  • Steam:frapio (aka parzival)
  • LocalitàBari

Inviato 19 gennaio 2014 - 12:15

ecco un altro titolo che ho su pc, e che mi sono dimenticato che è un esclusiva: Prison Architect (giochino che consiglio, è un Indie molto simpatico) sta in beta se non erro, quindi deve ancora uscire ( lo si trova su steam, ma non so se sta ancora in early access)

Edit: Sta anche Gun Monkeys (titolo online 1 VS 1 in cui si usa na scimmia) e poi sta anche Game dev Tycoon e Spiral Knight

#27 cristiankim

cristiankim

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 30 messaggi

Inviato 19 gennaio 2014 - 05:55

ecco un altro titolo che ho su pc, e che mi sono dimenticato che è un esclusiva: Prison Architect (giochino che consiglio, è un Indie molto simpatico) sta in beta se non erro, quindi deve ancora uscire ( lo si trova su steam, ma non so se sta ancora in early access)

Edit: Sta anche Gun Monkeys (titolo online 1 VS 1 in cui si usa na scimmia) e poi sta anche Game dev Tycoon e Spiral Knight

Perfetto, aggiunti! 

#28 cristiankim

cristiankim

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 30 messaggi

Inviato 11 febbraio 2014 - 07:22

Wee! Siete morti tutti? Io intanto continuo ad aggiornare piano piano!

#29 Ezyy

Inviato 11 febbraio 2014 - 07:44

#30 Raven

Raven

PC Gamer Avanzato

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 539 messaggi
  • LocalitàRivia

Inviato 11 febbraio 2014 - 07:46

Hahahahaha oddio... .perchè? PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEE????????!!!!!!  :doson: 

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!