Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Esclusive PC


cristiankim
 Condividi

Post Raccomandati

Le console Sony attualmente sono quelle con maggior offerta quando si parla di JRPG o altre esclusive giapponesi (e te credo, giocano in casa...).

 

Nintendo... beh, fino al Gamecube presentava giochi più vari e interessanti, con il Wii la sua offerta in termini di varietà e declinata in maniera totale....

 

Xbox, lasciam perdere....

 

Arrivando alle tanto osannate esclusive tripla A first party, boh... molte per me sono palesemente sopravvalutate (e anche parecchio, senza fare nomi), naturalmente andrebbero prese singolarmente e esaminate una a una, anche se comunque in generale considero che pochissime (forse) abbiano offerto delle innovazioni valide in termini di gameplay tali da elevarle a veri capolavori.

 

Che dire del PC? nulla, tanto il PC Gaming è morto :sesene4:. I link che ho passato delle esclusive PC sono palesemente inventate e/o frutto della nostra immaginazione :sesene4:, quei giochi non esistono :sesene4:. In realtà tutti i PC Gamer sono buoni solo a piratare i giochi e fanno finta di comprare da Steam  :sesene4:, infatti Gabe Newell è solo un barbone che fà l'elemosina sotto casa mia perchè ha puntato solo al PC... :sesene4:   :sesene4:   :sesene4:  

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto tutto.

In rete veniamo spesso etichettati come giocatori superficiali che guardano solo il graficone, pensano che giochiamo solo a crysis 3.

Mi fanno troppo ridere, in realtà siamo sommersi di indie originali che hanno tutto fuorché la grafica.

Poi se ci pensate i giochi che più hanno l'aria di innovazione sono su pc, mi vengono in mente sui generis che ha un motore fisico dei movimenti e dell'impatto delle armi mai visti prima, oppure l'immensità di Star Citizen e Dayz, mentre su Xbox one si ha ryse con per assurdo il graficone ma per tutto il resto un ammasso di movimenti e azioni scriptati condito da una trama imbarazzate.

Su console troviamo le e esclusive soldi e marketing, su pc passione e originalità.

Non c'è proprio paragone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto tutto.

In rete veniamo spesso etichettati come giocatori superficiali che guardano solo il graficone, pensano che giochiamo solo a crysis 3.

Mi fanno troppo ridere, in realtà siamo sommersi di indie originali che hanno tutto fuorché la grafica.

Poi se ci pensate i giochi che più hanno l'aria di innovazione sono su pc, mi vengono in mente sui generis che ha un motore fisico dei movimenti e dell'impatto delle armi mai visti prima, oppure l'immensità di Star Citizen e Dayz, mentre su Xbox one si ha ryse con per assurdo il graficone ma per tutto il resto un ammasso di movimenti e azioni scriptati condito da una trama imbarazzate.

Su console troviamo le e esclusive soldi e marketing, su pc passione e originalità.

Non c'è proprio paragone.

THis.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

vero... purtroppo così la pensa anche qualche produttore, e non è un luogo comune solo di chi usa solamente consolle. Alla fine se ne ho l'opportunità una futura consolle la prenderei pure (all'uscita di KH3) ma per il resto si trovano grandi capolavori su PC che i consolari possono solamente sognare la notte.

 

Il PC come ho detto in un altro Post è la vera Next Gen, il resto per ora è meglio non nominarlo u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, aggiunti i vostri giochi e in più ho inserito questi:
 
Space engineers
Magicka: Wizard wars
Snow

Take on Mars

 

Overgrowth: Questo per chi non lo conoscesse è il picchiaduro più assurdo mai visto, coniglioidi e altri animali se ne danno di santa ragione a mani libere o con armi bianche. Anche qui, fisica e un gran dinamismo introvabile in qualsiasi altro gioco. (a casa mia questo genere di cose merita di essere chiamato next gen).

 

http://www.youtube.com/watch?v=GFGOMs74MZg

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco un altro titolo che ho su pc, e che mi sono dimenticato che è un esclusiva: Prison Architect (giochino che consiglio, è un Indie molto simpatico) sta in beta se non erro, quindi deve ancora uscire ( lo si trova su steam, ma non so se sta ancora in early access)

 

 

Edit: Sta anche Gun Monkeys (titolo online 1 VS 1 in cui si usa na scimmia) e poi sta anche Game dev Tycoon e Spiral Knight

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco un altro titolo che ho su pc, e che mi sono dimenticato che è un esclusiva: Prison Architect (giochino che consiglio, è un Indie molto simpatico) sta in beta se non erro, quindi deve ancora uscire ( lo si trova su steam, ma non so se sta ancora in early access)

 

 

Edit: Sta anche Gun Monkeys (titolo online 1 VS 1 in cui si usa na scimmia) e poi sta anche Game dev Tycoon e Spiral Knight

 

Perfetto, aggiunti! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Aggiornare PC gaming baget 900 euro

      Salve ragazzi devo aggiornare i miei  componenti i miei attuali  pezzi sono  ryzen 5 5600 una  scheda madre  b450 aorus elite  e 16 GB RAM  2660 e una scheda video strix  gtx1660 ti  e un vecchio alimentatore forse 400 watt cosa mi consigliate di cambiare ?  Allego foto monitor  devo assolutamente cambiare anche il case

      in PC Completi

    • Aggiornare il mio Pc per photoshop , modellazione 3d, giochi come fifa, god of war

      Salve ragazzi, ho un pc che attualmente lo uso per programmi di grafica come photoshop , modellazione 3d, giochi come fifa, god of war....... insomma un pò tutto 😆... il mio pc e questo cosa posso tenere e cosa no!! grazie!! ahhh!!! il mio budget e sui 800-900€ il monitor ho un AOC 23 8 LED IPS 16:9 1920X1080   SCHEDA MADRE: gigabyte b250-hd3p PROCESSORE: Intel(R) Core(TM) i5-7500 CPU @ 3.40GHz 3.40 GHz RAM: 2 X 8 GB 16GB CORSAR HARD DISK: SSD KINGSTONE 230GB

      in PC Completi

    • Aggiungere ssd NVMe a un altro ssd sata

      Salve, sul mio PC ho un ssd sata dove ho installato il sistema operativo e vorrei aggiungere un ssd NVMe, per ora solo per installare i giochi così tolgo gli ormai vecchi hdd, ma bisogna eseguire un procedimento preciso oppure basta montare l'NVMe ed  è già funzionante?

      in Hard Disk e SSD

    • Aggiornare Pc Pre-assemblato (500 euro).

      Salve a tutti, sono un ragazzo di 19 anni e mi chiamo Stefano. Premetto che non sono molto avvezzo al mondo dell' informatica e questa è anche la prima volta che scrivo su un forum che io ricordi, per cui perdonatemi l'ignoranza. Comunque vorrei aggiornare il mio pc fisso (comprato già assemblato), lo uso quotidianamente per giocare ma ha una scheda video ormai abbastanza obsoleta (nvidia gtx 950 2gb) e tra l'altro è diventato molto rumoroso. Considerate che state parlando con un ignorante del s

      in PC Completi

    • Portatile per gestionali 400/500€

      Salve, volevo un consiglio per l'acquisto di un portatile in quanto non sono proprio ferrato in tema. Non ero interessato a un portatile per giochi tripla A ma per uno che faccia girare bene giochi più modesti. Possibilmente con un costo non superiore ai 400/500€ Vi ringrazio per la disponibilità

      in Portatili



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...