Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

     

     

The Witcher 3 HD Reworked Project 4.6, rilasciata una nuova versione della mod


Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

Per quelli fra di voi che non la conoscessero, la mod HD Reworked Project per The Witcher 3 mira a migliorare molte delle texture del gioco sempre preservando però lo stile originale del titolo. La mod è oramai uscita da parecchio tempo, ma gli sviluppatori continuano a supportarla rilasciando nuove versioni. L’ultima in ordine di tempo è la versione 4.6, che possiamo anche vedere in azione in un video rilasciato dagli stessi modder. Il video ci mostra un confronto fra il gioco vanilla e la nuova versione della mod che, da quanto possiamo vedere nel video, sembra migliorare di molto la qualità di alcune texture. Se v’interessa questa mod potete scaricarla direttamente dal nexus.

Leggi l'articolo completo:The Witcher 3 HD Reworked Project 4.6, rilasciata una nuova versione della mod

Link al commento
Condividi su altri siti

 Condividi

  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • eh sì per quello ti ho consigliato quella a laser, quella ad inchiostro normale potrebbe seccarsi visto che non la usi e con il tempo a rovinarsi, poi ovviamente non è una cosa certa ma in questi anni mi è sempre capitato (sarà sfiga). Poi lascia un commento con un feedback appena provi la stampante.
    • Chiedo scusa per il ritardo nella risposta, mi era passato di mente 😅 capisco il ragionamento sul prezzo dei toner però rimane il fatto che io dovrò stampare un qualcosa come 10 fogli l’anno, proprio per questo cercavo qualcosa che mi durasse nel tempo, non vorrei dover cambiare un toner ogni volta che devo stampare qualcosa ecco 😂
    • certo, ma un toner dura molto di più, a lui durerebbe anni senzache l'inchiostro rovini le testine (cosa che succede spesso e alle volta non basta una semplice pulizia automatica). Il tuo ragionamento può avere senso, ma personalmente quelle ink jet mi hanno stufati, se bisogna stampare fotografie meglio affidarsi a quelle dedicate a sublimazione.  
×
×
  • Crea Nuovo...