Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Titanfall 2, il nuovo DLC gratuito avrà una modalità co-op


Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

Mentre si avvicina sempre di più l’approdo di Titanfall 2 su Origin Access, il supporto post-lancio degli sviluppatori al gioco non si ferma. Il 25 luglio infatti sarà rilasciato un nuovo DLC gratuito di nome Operation Frontier Shield. Questo nuovo DLC aggiungerà molte novità al gioco fra cui una modalità cooperativa fino a 4 giocatori di nome Frontier Defense. In questa modalità dovremo sopravvivere a ondate di nemici dalla difficoltà crescente insieme ad altri giocatori, durante la partita potremo anche acquistare oggetti utilizzando il denaro ottenuto eliminando i nemici. Frontier Defense potrà essere giocata in 5 differenti mappe del gioco e porta con sé anche nuovi nemici. Per scoprire tutte le novità di questo nuovo DLC vi lasciamo l’ultimo gameplay […]

Leggi l'articolo completo:Titanfall 2, il nuovo DLC gratuito avrà una modalità co-op

Link al commento
Condividi su altri siti

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Semplicemente spegne tutto (tranne le luci rgb del case), Dalle cuffie sento un suono tipo sfarfallio, il monitor diventa tutto nero e dopo un po’ si riavvia il sistema. GTA non dice niente e per ora mi è successo solo con quel gioco. Ieri mi è successo tre volte in una giornata addirittura.
    • Ciao, ti esce qualche errore? I crash succedono anche in altri giochi o solo GTA V?
    • Salve s tutti. Ho assemblato il mio primo pc da gaming ed è andato tutto benissimo per i primi mesi. Poco fa ho installato gta v e sebbene mi giri a 300 fps di media con tutte le impostazioni grafiche al massimo a volte mi crasha. Ho provato a ripristinare file di sistems e del gioco, ma crasha comunque. È possibile che un errore nell’assemblamento provochi tale errore? E perche lo fa solo con gta?  grazie in anticipo!
×
×
  • Crea Nuovo...