Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Volete Alice 3? Non chiedetelo però ad American McGee


Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

Rimanendo nel tema dei seguiti dei seguiti, in un post nel suo blog, American McGee ha fatto presente che è inutile tartassarlo a proposito di Alice 3. Il game designer, come lui stesso ha rivelato, riceve numerose richieste dai fan di un seguito delle apprezzate avventure dark di Alice, ma lui semplicemente non ne ha alcuna possibilità, perché il marchio appartiene a EA, quindi invita i fan a inviare le proprie richieste proprio alla software house. E no, McGee non ha nemmeno la possibilità di potersi creare una campagna di crowd-funding per ottenere i soldi, fondare il proprio team, e sviluppare in proprio il gioco. Tuttavia, McGee ha voluto accendere una flebile fiammella di speranza, perché per lui è certo […]

Leggi l'articolo completo:Volete Alice 3? Non chiedetelo però ad American McGee

Link al commento
Condividi su altri siti

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Prima di mandarlo in pensione vorrei fare qualche test. Esistono programmi di stress test per CPU e GPU in contemporanea? L'idea è di mandare al massimo il sistema e vedere se l'alimentatore regge e se eroga piena potenza continuamente a quei componenti. Cioè, se il sistema regge con uno stress test combinato, a maggior ragione deve reggere anche in game. 3D Mark fa sono un benchmark di entrambi, ma non in contemporanea, almeno nella versione free. Magari basta provare con OCCT per la CPU e lanciare in contemporanea Furmark per la GPU. Di fatto non sono convinto al 100% che sia l'alimentatore perché in teoria il sistema dovrebbe riavviarsi, spegnersi o andare in "freeze", per da quel che so io. Comunque l'installazione pulita dei driver non ha portato a niente.
    • a questo punto prova a cambiare alimentatore: https://amzn.to/4d0pdUy
×
×
  • Crea Nuovo...