Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra: mostrati 40 minuti di gameplay

Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

Warner Bros e Monolith Production hanno diffuso un video gameplay di oltre 40 minuti per La terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra. Il filmato mostra alcune strategie che si possono adottare in battaglia, le nuove abilità e una nuova ambientazione innevata che sarà possibile esplorare durante l’avventura. Vi ricordiamo, lasciandovi al video, che il titolo in questione uscirà il 10 ottobre. Guarda il video live di monolithlive su www.twitch.tv

Leggi l'articolo completo:La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra: mostrati 40 minuti di gameplay

Link al commento
Condividi su altri siti

Condividi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• certo, ma un toner dura molto di più, a lui durerebbe anni senzache l'inchiostro rovini le testine (cosa che succede spesso e alle volta non basta una semplice pulizia automatica). Il tuo ragionamento può avere senso, ma personalmente quelle ink jet mi hanno stufati, se bisogna stampare fotografie meglio affidarsi a quelle dedicate a sublimazione.  
    • A parte il prezzo della stampante ciò a cui bisogna fare attenzione è il costo delle cartucce. Avevo preso una ricoh laser che il nero costava 150€ e il colore 250€ l'ho rimandata indietro immediatamente perchè un cambio di toner costava più della stampante stessa. Sono passato alla brother e ho trovato i toner compatibili a circa 20€ insomma una bella differenza. Domani che sono in ufficio ti scrivo il modello della stampante e dove abbiamo trovato i toner compatibili ;)  
    • puoi usare la funzione di windows per sentire il microfono in cuffia e regolare il volume. Vai nelle proprietà audio del microfono su Windows.
  • Crea Nuovo...