Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

In arrivo la prossima settimana una demo per The Surge

Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

Focus Home Interactive e Deck13 hanno annunciato di avere in serbo una demo per The Surge, che rilasceranno la settimana prossima. Non sono stati rilasciati ulteriori dettagli sul contenuto della demo, ma non è difficile pensare che conterrà la primissima zona del gioco, lunga il giusto per capire le meccaniche di base del titolo. Il gioco è uscito il 16 maggio, e come abbiamo descritto nella nostra recensione, è tutto sommato un buon titolo, ma inficiato da una difficoltà non proprio amichevole. Con la demo, probabilmente avrete modo di capire se il gioco soddisfa i vostri palati senza dover mettere mano al portafogli. Can you survive The Surge's demo? Available next week on PS4, XBox One and PC. pic.twitter.com/2ns2U20BOj — […]

Leggi l'articolo completo:In arrivo la prossima settimana una demo per The Surge

Link al commento
Condividi su altri siti

Condividi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• eh sì per quello ti ho consigliato quella a laser, quella ad inchiostro normale potrebbe seccarsi visto che non la usi e con il tempo a rovinarsi, poi ovviamente non è una cosa certa ma in questi anni mi è sempre capitato (sarà sfiga). Poi lascia un commento con un feedback appena provi la stampante.
    • Chiedo scusa per il ritardo nella risposta, mi era passato di mente 😅 capisco il ragionamento sul prezzo dei toner però rimane il fatto che io dovrò stampare un qualcosa come 10 fogli l’anno, proprio per questo cercavo qualcosa che mi durasse nel tempo, non vorrei dover cambiare un toner ogni volta che devo stampare qualcosa ecco 😂
    • certo, ma un toner dura molto di più, a lui durerebbe anni senzache l'inchiostro rovini le testine (cosa che succede spesso e alle volta non basta una semplice pulizia automatica). Il tuo ragionamento può avere senso, ma personalmente quelle ink jet mi hanno stufati, se bisogna stampare fotografie meglio affidarsi a quelle dedicate a sublimazione.  
  • Crea Nuovo...