Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

Project CARS 2 avrà 180 macchine di 35 produttori diversi

Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

Bandai Namco e Slightly Mad Studios hanno svelato che Project CARS 2 avrà 180 macchine di 35 produttori storici diversi. Secondo il publisher, questa lista di macchine è adeguata per 9 discipline di sport motoristici diversi. Ciascuna auto è infatti creata per riflettere un ben preciso momento della storia, ed è stata riprodotta per essere la più fedele possibile alla controparte originale, licenziata e approvata dai produttori originali, ed è stata persino testata nel gioco da una mezza dozzina di piloti reali. Se siete curiosi, potrete trovare l’elenco completo delle macchine disponibili a questo indirizzo. Project CARS 2 uscirà il 22 settembre in tutto il mondo.

Leggi l'articolo completo:Project CARS 2 avrà 180 macchine di 35 produttori diversi

Link al commento
Condividi su altri siti

Condividi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• eh sì per quello ti ho consigliato quella a laser, quella ad inchiostro normale potrebbe seccarsi visto che non la usi e con il tempo a rovinarsi, poi ovviamente non è una cosa certa ma in questi anni mi è sempre capitato (sarà sfiga). Poi lascia un commento con un feedback appena provi la stampante.
    • Chiedo scusa per il ritardo nella risposta, mi era passato di mente 😅 capisco il ragionamento sul prezzo dei toner però rimane il fatto che io dovrò stampare un qualcosa come 10 fogli l’anno, proprio per questo cercavo qualcosa che mi durasse nel tempo, non vorrei dover cambiare un toner ogni volta che devo stampare qualcosa ecco 😂
    • certo, ma un toner dura molto di più, a lui durerebbe anni senzache l'inchiostro rovini le testine (cosa che succede spesso e alle volta non basta una semplice pulizia automatica). Il tuo ragionamento può avere senso, ma personalmente quelle ink jet mi hanno stufati, se bisogna stampare fotografie meglio affidarsi a quelle dedicate a sublimazione.  
  • Crea Nuovo...