Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Playerunknown’s Battlegrounds: il crossplay tra Xbox e PC sarà una realtà?


Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

Non è mistero che Bluehole Studio stia lavorando sulla versione Xbox One del suo Battle Royal di successo Playerunknown’s Battleground, che ha da poco sorpassato le quattro milioni di copie vendute su Steam. Tuttavia, gli sviluppatori hanno anche dichiarato che hanno intenzione di implementare il multiplayer crossplatform tra PC e Xbox One. Sul piano tecnico i problemi sono inesistenti, rendendo quindi quindi una implementazione di questa feature molto facile, ma, come ha ammesso l’executive producer Chang Han Kim, il vero problema è sul piano del bilanciamento, in particolare per la classica diatriba mouse&tastiera vs. gamepad, soprattutto per un titolo competitivo di questo calibro la disparità tra i dispositivi è molto ampia, e si sta quindi pensando a come poter colmare questo […]

Leggi l'articolo completo:Playerunknown’s Battlegrounds: il crossplay tra Xbox e PC sarà una realtà?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, ti esce qualche errore? I crash succedono anche in altri giochi o solo GTA V?
    • Salve s tutti. Ho assemblato il mio primo pc da gaming ed è andato tutto benissimo per i primi mesi. Poco fa ho installato gta v e sebbene mi giri a 300 fps di media con tutte le impostazioni grafiche al massimo a volte mi crasha. Ho provato a ripristinare file di sistems e del gioco, ma crasha comunque. È possibile che un errore nell’assemblamento provochi tale errore? E perche lo fa solo con gta?  grazie in anticipo!
    • Ciao, strano, controlla i file di gioco con Steam o Rockstar Launcher. Per il resto prova ad eliminare il file \Documenti\Rockstar Games\Red Dead Redemption 2\Settings\system.xml
×
×
  • Crea Nuovo...