Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Non c'è ancora niente qui

  • Discussioni Simili

    • Collegamento ventola dissipatore liquido

      ciao. la connessione della ventolina del dissipatore liquido arctic 360-A dove va collegata sulla scheda z690-plus d4 . io lo messa su cpu fan pero vedo che ce anche una connessione Aio pump . quando ho assemblato il pc se non mi sbaglio lo messa su Aio Pump pero mi dava errore perche non trovava la cpu fan e partiva il bios.ho 5 ventole pero sono collegate tutte sulla centralina rgb.

      in Raffreddamento

    • schermata blu quando spengo

      Ciao, ho un problema riguardante La schermata blu, recentemente il andava in schermata blu mentre giocavo, ora ho ripristinato e va in schermata blu solamente quando spengo il computer e in sostanza mentre c'è la scritta arresto in corso appare la schermata con la scritta PNF list corrupt, che faccio?

      in Problemi tecnici

    • Computer in schermata blu o bloccato

      Ciao, sono Emanuele e ho costruito da poco un computer da capo con alcuni pezzi usati, inizialmente non dava problemi ma ora dopo quasi 3 settimane durante il gaming dopo poco tempo dall' apertura tipo 5 minuti, il computer va in schermata blu e si riavvia(schermata blu appare per un secondo e non si legge il codice) oppure fa un rumore elettronico proveniente dalla TV(zzzzz).. oppure durante l'utilizzo normale si blocca e non dà più segni di vita oltre a rimanere acceso, ho provato ad aggiornar

      in Problemi tecnici

    • pc assemblato problemi - schermata blu della morte

      una brutta esperienza che mi ha creato un dubbio ma è normale come cosa? io ho montato un pc da 0 una volta finito i primi 2 giorni mi dava sempre schermata blu della morte un sacco di errori dopo 2 giorni basta si è stabilizzato e ora sono 3 mesi che va senza il minimo problema il mio dubbio è è normale come cosa? magari  i componenti dovevano fare un pò di rodaggio?

      in PC Completi

    • PC GAMING BUDGET 1000/1200 GTA RP, Warzone 2.0, Battlefield, Valorant, CSGOFIFA

      Ciao ragazzi, spero di non aver sbagliato sezione, nel caso sono nuovo nel forum e vi prego di perdonarmi. Come da titolo vorrei farmi consigliare un setup completo per sostituire il mio ormai anziano pc portatile da gaming per giocare discretamente a quasi tutto😁 principalmente gioco a GTA nei server RP, Warzone 2.0, Battlefield, Valorant, Rogue Company, CSGO e FIFA. Ovviamente, gioco anche ad altro, questi sono quelli con cui passo la maggior parte delle ore. Nel budget ovviamente monitor

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Semplicemente spegne tutto (tranne le luci rgb del case), Dalle cuffie sento un suono tipo sfarfallio, il monitor diventa tutto nero e dopo un po’ si riavvia il sistema. GTA non dice niente e per ora mi è successo solo con quel gioco. Ieri mi è successo tre volte in una giornata addirittura.
    • Ciao, ti esce qualche errore? I crash succedono anche in altri giochi o solo GTA V?
    • Salve s tutti. Ho assemblato il mio primo pc da gaming ed è andato tutto benissimo per i primi mesi. Poco fa ho installato gta v e sebbene mi giri a 300 fps di media con tutte le impostazioni grafiche al massimo a volte mi crasha. Ho provato a ripristinare file di sistems e del gioco, ma crasha comunque. È possibile che un errore nell’assemblamento provochi tale errore? E perche lo fa solo con gta?  grazie in anticipo!
×
×
  • Crea Nuovo...