Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

Annunciata la data d’uscita di Total War: WARHAMMER 2

Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

Il prossimo titolo strategico fantasy di CA, Total War: WARHAMMER 2, ha una data d’ uscita ufficiale: 28 settembre 2017. Ambientato in una nuova area del mondo Warhammer, introduce quattro nuove razze giocabili in una tempestosa campagna narrativa. Chi effettuerà il pre-order o chi riuscirà ad acquistarlo nella prima settimana di lancio solo presso alcuni retailer selezionati, otterrà un Early Adopter bonus che include un Race Pack DLC gratuito per l’originale Total War: WARHAMMER. Questo contenuto per il primo capitolo, ancora da rivelare, sarà giocabile prima dell’uscita del secondo. Sarà disponibile anche una magnifica collector Serpent God Edition, che potrà essere prenotata in esclusiva qui.

Leggi l'articolo completo:Annunciata la data d’uscita di Total War: WARHAMMER 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Condividi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• certo, ma un toner dura molto di più, a lui durerebbe anni senzache l'inchiostro rovini le testine (cosa che succede spesso e alle volta non basta una semplice pulizia automatica). Il tuo ragionamento può avere senso, ma personalmente quelle ink jet mi hanno stufati, se bisogna stampare fotografie meglio affidarsi a quelle dedicate a sublimazione.  
    • A parte il prezzo della stampante ciò a cui bisogna fare attenzione è il costo delle cartucce. Avevo preso una ricoh laser che il nero costava 150€ e il colore 250€ l'ho rimandata indietro immediatamente perchè un cambio di toner costava più della stampante stessa. Sono passato alla brother e ho trovato i toner compatibili a circa 20€ insomma una bella differenza. Domani che sono in ufficio ti scrivo il modello della stampante e dove abbiamo trovato i toner compatibili ;)  
    • puoi usare la funzione di windows per sentire il microfono in cuffia e regolare il volume. Vai nelle proprietà audio del microfono su Windows.
  • Crea Nuovo...