Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Fortnite sarà disponibile in Early Access dal 25 luglio


Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

Epic Games ha annunciato la data di uscita di Fortnite, un survival/shooter in cui il nostro obiettivo sarà sopravvivere a delle ondate di zombie, costruendo forti e difese di diverso tipo con altri giocatori. Insieme all’annuncio della data di uscita sono stati aperti anche i pre-order delle differenti versioni del gioco che trovate qui. Tutti amano costruire forti. Non importa che siano rifugi di coperte e cuscini oppure case sull’albero nel proprio giardino: tutti abbiamo trascorso i nostri sabato pomeriggio insieme ai nostri amici per nasconderci da orde di creature immaginarie o, più coraggiosamente, combatterle con ciglio spavaldo! Si tratta di un vero e proprio archetipo, condiviso dal cinema e dalla letteratura. È il caso di Harry Potter che difende […]

Leggi l'articolo completo:Fortnite sarà disponibile in Early Access dal 25 luglio

Link al commento
Condividi su altri siti

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Semplicemente spegne tutto (tranne le luci rgb del case), Dalle cuffie sento un suono tipo sfarfallio, il monitor diventa tutto nero e dopo un po’ si riavvia il sistema. GTA non dice niente e per ora mi è successo solo con quel gioco. Ieri mi è successo tre volte in una giornata addirittura.
    • Ciao, ti esce qualche errore? I crash succedono anche in altri giochi o solo GTA V?
    • Salve s tutti. Ho assemblato il mio primo pc da gaming ed è andato tutto benissimo per i primi mesi. Poco fa ho installato gta v e sebbene mi giri a 300 fps di media con tutte le impostazioni grafiche al massimo a volte mi crasha. Ho provato a ripristinare file di sistems e del gioco, ma crasha comunque. È possibile che un errore nell’assemblamento provochi tale errore? E perche lo fa solo con gta?  grazie in anticipo!
×
×
  • Crea Nuovo...