Vai al contenuto
Ezyy

Dai creatori della serie Sniper Elite arriva Strange Brigade

Post Raccomandati

Con un trailer, Rebellion ha annunciato il suo nuovo progetto, Strange Brigade, un gioco d’avventura in terza persona ambientato nel 1930. Il titolo sarà giocabile da un massimo di 4 giocatori in cooperativa, scegliendo una dei quattro personaggi a nostra disposizione. Lo scopo del gioco sarà quello di ripulire gli angoli più remoti dell’impero britannico da creature di ogni tipo che infestano quelle terre. Durante la nostra avventura entreremo in contatto con differenti civiltà e potremo utilizzare dei poteri soprannaturali che saranno differenti per ogni personaggio. Per adesso non sappiamo molto altro, non è stata annunciata nemmeno la data di uscita, probabilmente sapremo di più durante l’E3 di quest’anno. Se questo poco che vi abbiamo detto già vi ha affascinato, […]

Leggi l'articolo completo:Dai creatori della serie Sniper Elite arriva Strange Brigade

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Risposte

• Direi che appena riesce @Ezyy riesca a darti un aiuto, io purtroppo non l'ho ancora provato!!!😢
    • Ciao @Rosssiiii purtroppo io ho giocato solo alla versione base e quindi non posso darti un consiglio in merito. Aspettiamo qualcuno che le abbia provate!!!😁
    • Ciao @Rosssiiii è proprio come hai detto te, se ora con l'overclock arrivi già a temperature intorno ai 70-75 gradi, quando sei d'estate ti conviene abbassare le frequenze per mantenere una temperatura migliore. Come programma per i ryzen puoi tranquillamnete usare Prime95, se passa quello passa tutto.😁
    • Ciao @maxell62 questo dipende sempre dal tuo budget, comunque la differenza tra una custom e l'altra sta sopratutto sulla rumorosità e sul sistema di dissipazione. Le prestazioni tra le varie schede sono più o meno le stesse!!! Dati gli attuali prezzi direi che questa faccia al caso tuo!!!https://www.amazon.it/Gigabyte-NVIDIA-GeForce-grafica-Express/dp/B06XWXQX6T/ref=sr_1_8?ie=UTF8&qid=1513529192&sr=8-8&keywords=gtx+1080ti
    • Ciao @tromic che sistemi operativi hai provato a installarci? La sigla esatta del pc qual'è? Io ho avuto un problema simile sempre con un hp dv6, una volta installati i driver della scheda video Amd il pc diventava inutilizzabile. Solo che questo me lo faceva solo utilizzando windows 10 e 8.1, mentre con windows 7 va ancora che è una meraviglia.