Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Dai creatori della serie Sniper Elite arriva Strange Brigade


Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

Con un trailer, Rebellion ha annunciato il suo nuovo progetto, Strange Brigade, un gioco d’avventura in terza persona ambientato nel 1930. Il titolo sarà giocabile da un massimo di 4 giocatori in cooperativa, scegliendo una dei quattro personaggi a nostra disposizione. Lo scopo del gioco sarà quello di ripulire gli angoli più remoti dell’impero britannico da creature di ogni tipo che infestano quelle terre. Durante la nostra avventura entreremo in contatto con differenti civiltà e potremo utilizzare dei poteri soprannaturali che saranno differenti per ogni personaggio. Per adesso non sappiamo molto altro, non è stata annunciata nemmeno la data di uscita, probabilmente sapremo di più durante l’E3 di quest’anno. Se questo poco che vi abbiamo detto già vi ha affascinato, […]

Leggi l'articolo completo:Dai creatori della serie Sniper Elite arriva Strange Brigade

Link al commento
Condividi su altri siti

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • tra PC e PS5 puoi giocare assieme
    • Ciao, io e la mia ragazza vorremmo provare ARK insieme. Stavamo pensando di giocarci come un gioco in stile cooperativo. È possibile in qualche modo per noi 2 giocarci insieme se abbiamo a disposizione i seguenti dispositivi: Pc, PS5 e Nintendo Switch? Grazie in anticipo.
    • Alla fine ho optato per delle Kingston Fury Beast 32 GB 4800 MT/s CL38 sono compatibili per la mia scheda madre...ho avuto fortuna perché le avevano "appena" messe ed erano in esaurimento. Quindi subito accaparrate xD. Detto questo ho letto che il case della Phanteks è compatibile con ATX quindi penso che sia tutto apposto. Ho preso una psu della MSI A850GL 850W ATX PCIE5 quindi spero tutto ok. Si il case è fighissimo, ho letto che è molto spazioso ed ha una qualità/prezzo eccellente...speriamo in bene :D. Grazie per la risposta!
×
×
  • Crea Nuovo...