Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

Disponibile un nuovo trailer di Pro Cycling Manager 2017

Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

In questo nuovo trailer gli sviluppatori di Cyanide e Christian Prudhomme (il Direttore del Tour de France) ci mostrano tutte le novità incluse in Pro Cycling Manager 2017 con alcuni utili consigli per diventare una direttore sportivo di ciclismo di grande successo. Pro Cycling Manager 2017 sarà disponibile dal 15 giugno per PC.

Leggi l'articolo completo:Disponibile un nuovo trailer di Pro Cycling Manager 2017

Link al commento
Condividi su altri siti

Condividi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• certo, ma un toner dura molto di più, a lui durerebbe anni senzache l'inchiostro rovini le testine (cosa che succede spesso e alle volta non basta una semplice pulizia automatica). Il tuo ragionamento può avere senso, ma personalmente quelle ink jet mi hanno stufati, se bisogna stampare fotografie meglio affidarsi a quelle dedicate a sublimazione.  
    • A parte il prezzo della stampante ciò a cui bisogna fare attenzione è il costo delle cartucce. Avevo preso una ricoh laser che il nero costava 150€ e il colore 250€ l'ho rimandata indietro immediatamente perchè un cambio di toner costava più della stampante stessa. Sono passato alla brother e ho trovato i toner compatibili a circa 20€ insomma una bella differenza. Domani che sono in ufficio ti scrivo il modello della stampante e dove abbiamo trovato i toner compatibili ;)  
    • puoi usare la funzione di windows per sentire il microfono in cuffia e regolare il volume. Vai nelle proprietà audio del microfono su Windows.
  • Crea Nuovo...