Vai al contenuto
Ezyy

ASUS ROG GL702ZC è il primo laptop al mondo con Ryzen

Post Raccomandati

Da molto tempo che non si vedeva un laptop da gaming full AMD, finalmente grazie a Ryzen, ASUS ha annunciato al Computex il nuovo ROG GL702ZC. ASUS ROG GL702ZC è il nuovo laptop da gioco dell’azienda taiwanese, equipaggiato con l’otto core Ryzen 7 1700 e una Radeon RX 580 da 4GB. Ha un display da 17 pollici con risoluzione 1080p e supporto FreeSync 2, inoltre è possibile installare fino a 32GB di RAM DDR4 ma  anche SSD M.2. Attualmente non c’è ancora una data di lancio, ma secondo Lowyat sarà disponibile a fine luglio o massimo inizio agosto.

Leggi l'articolo completo:ASUS ROG GL702ZC è il primo laptop al mondo con Ryzen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



  • Risposte

    • questo l'avevo capito 😄 Volevo dire, che se oggi giorno stabilisco determinati valori di OC perchè in casa c'è una temperatura base X e con questi valori si riesce ad avere la stabilità del sistema, poi quando d'estate ci sarà una temperatura Y, magari i valori che ho impostato per l'OC oggi giorno non saranno più adeguati e il sistema potrebbe non essere stabile, questo immagino sia possibile ? Chiaramente dipende da quanto mi spingo al limite oggi giorno, cioè se oggi porto il sistema al limite con la temperatura X attuale sicuramente quando quest'estate ci sarà una temperatura Y maggiore devo modificare il profile di OC. Ok, quando poi inizierò l'ov vi chiedo dei consigli a voi su come partire,sull'hdd da qualche parte ho già un programma per svolgere stree test, ora non ricordo il nome 
    • Avendo già pensato alla seguente configurazione: - CPU Ryzen 7 1700x + dissipatore Noctua NH U14s - Mobo x370 AMD - 16 Gb DDR4 - HD 1 Tb - SSD 256Gb - Alimentatore 750W Manca solo la scheda video e vorrei fare la GTX 1080 ti avendo un monitor 4k. Che modello di scheda mi consigliate, che sia affidabile, performante per un buon 4k e a buon prezzo?
    • @Ezyyil programma, quello per misurare i frame  correggimi se sbaglio qualcosa !  comunque ho appena provato a fare un test benchmark, (ne capisco poco), con 3dmark, firestricke, e ho avuto circa lo stesso risultato di quando l'avevo fatto in full hd 60hz, sugli 11000 circa, strano ... ma come faccio a confrontare i risultati e valutarli? (non avendo la versione completa diciamo...)
    • che significa che hai provato con fraps? xD
    • stessa cosa anche a me, appena provato con fraps, comunque per ora come prima esperienza AMD con la rx 580 mi sto trovando bene, perciò bene cosi con freesync, o adaptive sync che sia  
×