Vai al contenuto
Ezyy

ASRock Fatal1ty X370 Gaming K4 – Recensione

Post Raccomandati

Dopo aver recensito la ASRock X370 Taichi, ques’oggi daremo un’occhiata alla sorella minore ASRock Fatal1ty Gaming X370 K4. La lineup di ASRock per Ryzen è estremamente competitiva sopratutto per la qualità. La Gaming K4 condivide alcune caratteristiche con la Taichi, perde principalmente alcune funzionalità dedicate agli overclockers più esigenti, ma in compenso è acquistabile ad un prezzo inferiore. Partendo dalla confezione premium, troviamo la scheda madre protetta da un vassoio in schiuma con un bundle che comprende: quattro cavi SATA 6GB/s, Shield I/0, ponte SLI-GB, due viti di aggancio M.2, manuale utente e DVD Driver. Lo schema di colori è il classico nero e rosso con un design simile alla “piccola” ASRock AB350 Gaming K4 ma molto più rifinito. Il PCB è nero opaco in fibra di vetro ad […]

Leggi l'articolo completo:ASRock Fatal1ty X370 Gaming K4 – Recensione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Risposte

• Direi che appena riesce @Ezyy riesca a darti un aiuto, io purtroppo non l'ho ancora provato!!!😢
    • Ciao @Rosssiiii purtroppo io ho giocato solo alla versione base e quindi non posso darti un consiglio in merito. Aspettiamo qualcuno che le abbia provate!!!😁
    • Ciao @Rosssiiii è proprio come hai detto te, se ora con l'overclock arrivi già a temperature intorno ai 70-75 gradi, quando sei d'estate ti conviene abbassare le frequenze per mantenere una temperatura migliore. Come programma per i ryzen puoi tranquillamnete usare Prime95, se passa quello passa tutto.😁
    • Ciao @maxell62 questo dipende sempre dal tuo budget, comunque la differenza tra una custom e l'altra sta sopratutto sulla rumorosità e sul sistema di dissipazione. Le prestazioni tra le varie schede sono più o meno le stesse!!! Dati gli attuali prezzi direi che questa faccia al caso tuo!!!https://www.amazon.it/Gigabyte-NVIDIA-GeForce-grafica-Express/dp/B06XWXQX6T/ref=sr_1_8?ie=UTF8&qid=1513529192&sr=8-8&keywords=gtx+1080ti
    • Ciao @tromic che sistemi operativi hai provato a installarci? La sigla esatta del pc qual'è? Io ho avuto un problema simile sempre con un hp dv6, una volta installati i driver della scheda video Amd il pc diventava inutilizzabile. Solo che questo me lo faceva solo utilizzando windows 10 e 8.1, mentre con windows 7 va ancora che è una meraviglia.